Eligio

Dopo tanti anni siamo riusciti di nuovo a far “incontrare” Gravina in Puglia e Cavour grazie all’arrivo di Eligio da noi. Questo meraviglioso segugietto è stato recuperato dalla nostra…
Quando basta così poco per sentire la parola “amore” nell’aria… Due occhi ambra che ti guardano grati, stare “muso contro muso”, passeggiare in un fresco pomeriggio invernale. Pochi attimi…
Lili nata a dicembre 2017 in Sicilia. Lili, insieme ad una sorellina ed alla loro mamma, sono spuntate dal nulla in un paesino in provincia di Messina, probabilmente abbandonate…
Mi chiamo Maya, sono una meticcetta e sono nata a marzo del 2014, sono arrivata in canile il 28.09.2021 con un cucciolo che ovviamente ha trovato subito famiglia… io…
Mi chiamo Rossella, sono una meticcia di taglia media contenuta, sono arrivata dalla Puglia dopo una storia a dir poco infernale. Ero di proprietà, ma appena dopo la sterilizzazione…
Napoli nato a luglio del 2015 e un bel molosso. Già castrato. Bravissimo con le persone, bravo con femmine, no con i maschi. Per scoprire qualcosa in più su…
Arrivato da Scalenghe alla vigilia di Natale, incrocio dogo ma di taglia contenuta. Stimato di febbraio 2022, molto vivace, un classico bullo cucciolone, di ottimo carattere, forte e tenace….
Bernadette taglia media sterilizzata stimata dell’agosto 2016, anche lei vive da tempo in canile, trovata nell’agosto del 2018 a vagare per le campagne di Cavour, ci sono bastati pochi…
Lui si chiama Grugno, arrivato a giugno del 2019 dal Lazio a soli 7 mesi con i suoi due fratelli. Adottato qualche giorno dopo… per crescere sul divano e con bambini…
JACK nato ad aprile 2021, è uno splendido meticcio, di taglia medio-grande, esuberante e curioso, allegro, dispensatore di baci e di amore. Arriva da Napoli, dove è vissuto legato…
Fido nato a dicembre 2012 ma ancora bello attivo. Ospite del rifugio dopo il decesso del suo proprietario. È sempre vissuto in una casa con giardino, ama stare all’aria aperta e…
Lui è Isacco, arrivato da Bagnolo Piemonte, stimato di novembre 2019. Catturato in un recinto dove divideva la vita con un altro maschio e dove erano lasciati a loro stessi, senza…
Lui è Pinko, nato a marzo 2012, sterilizzato. Arrivato dalla Sicilia a marzo 2013. Ormai da troppo tempo in canile, questa dolce creatura non si è persa ancora d’animo…
Aron, nato a marzo del 2016, è arrivato da Roma nel Gennaio del 2017 con un fratello identico… non nel carattere però, tanto che suo fratello più mansueto, ha…
Lei si chiama Zelda, arrivata dalla Sicilia a marzo del 2023 e stimata di maggio 2022. Di lei non sappiamo molto ma quello che lascia a vedere è che…
Loro si chiamano Noè e Marta, lui trovato a vagare per le campagne di Cavour a giugno 2022 (stimato giugno 2012) lei trovata 10 gg dopo circa a vagare…
Loro sono Maggiolino e Teodoro, due cuccioloni trovati in un fosso a Buriasco, una domenica pomeriggio per caso da una nostra conoscente. Spaventati, bagnati e sporchi… due anime indifese…
Loro sono Yan e Sinner (bianco) sono un cucciolo e un cucciolone trovati vaganti insieme a Cumiana a novembre. Yan stimato di settembre 2023 e Sinner di Maggio 2023,…
Lui è Pablo di gennaio 2021, è taglia media. È affettuoso, vivace e ricettivo. Curioso e a volte impaziente, Pablo ha tanto da ricuperare e tanto da imparare. Apprende…
Lui è Alfonso, recuperato a Cavour a dicembre 2023. Nato nel dicembre 2022. Alfonso è un cane di taglia medio-grande. È molto energico e vivace. È buono ma essendo…
Estia nata il 01/06/2018. Arrivata in Rifugio il 29/09/2023. Sterilizzata. Taglia media. Estia arriva purtroppo da una situazione di maltrattamenti. Appena arrivata in canile infatti era molto schiva e…
Priscilla nata nell’agosto 2020. Arrivata in Rifugio 08/01/2024. Ritrovata vagante a Cavour. Priscilla è un bellissimo incrocio di Schnauzer di taglia media. È una cagnolona molto vivace ed affettuosa….
Lei è Marika, arrivata dalla Sicilia da poco, stimata del 2017. Dolcissima e super coccolona spera di trovare la famiglia giusta per aver dalla vita quello che non crediamo…
Lui è Snoopy, media taglia, trovato a None senza chip, stimato di agosto 2023, di buon carattere, molto affettuoso. Per scoprire qualcosa in più su Snoopy, clicca su questo…
Loro sono Ale e Franz stimati di giugno 2023. Trovati a vagare a Pinerolo senza microchip. Media taglia contenuta, timidi ma molto dolci. Per scoprire qualcosa in più su…
Data di nascita stimata: gennaio 2022. Arrivata in Rifugio il 30 novembre 2023 insieme al suo compagno di box Artù. Bettina ed Artù sono stati trovati vaganti nel comune…
Lui si chiama Pongo. Stimato di dicembre 2021, arrivato a circa un anno in rifugio, ha poi trovato quasi subito famiglia… ma dopo un anno purtroppo Pongo è ritornato da noi….
Lei è Speranza… e il nome dice tanto… di quello che vorremmo per il suo futuro… nata a novembre 2022 arriva dalla Calabria. La volontaria che l’ha mandata su…
Lui è Toby arrivato dalla Calabria il 10 aprile 2024, nato a giugno 2019. Dolcissimo e taglia perfetta dicono! ma poi… quando si dice che Toby purtroppo ha la leishmania… tutti…
Tiago (segugetto bianco marrone) è ennesimo figlio del sud lasciato davanti al cancello di un rifugio improvvisato… Viene adottato quasi subito ed arriva nel verde Piemonte dove la sua…