Lili nata a dicembre 2017 in Sicilia.
Lili, insieme ad una sorellina ed alla loro mamma, sono spuntate dal nulla in un paesino in provincia di Messina, probabilmente abbandonate dalla famiglia. Una anziana signora le ha accudite nel cortile di casa per un paio di mesi, poi purtroppo si è ammalata e le piccole hanno ricominciato a girovagare per il paese, elemosinando cibo e coccole. La volontaria le ha messe in sicurezza in una struttura del posto, sterilizzate e vaccinate.
Lili è una media taglia molto contenuta (ancora un po’ in sovrappeso per la mancanza di corretta alimentazione e adeguato movimento), è esuberante e gioiosa, riflessiva e molto sensibile: una volta conquistata la sua fiducia diventa una creatura dolcissima. Curiosa, tranquilla in macchina e al guinzaglio, ha conservato una grandissima voglia di giocare con i suoi simili, molto paziente anche con i cuccioli.
E’ ospite del nostro Rifugio insieme a LUCCIOLA, una simil bassottina anche lei del 2017, affezionatissima alla nostra LILI: venite a conoscerle e chissà che non possano entrare insieme a far parte della vostra vita…