A distanza

15 aprile 2014

L'Adozione "a distanza"

Tale forma di adozione è pensata per quei cani che hanno bisogno di particolari attenzioni e quindi di difficile adozione, o più semplicemente per tutte quelle persone che per mille motivi non hanno la possibilità di adottare un cane ma vogliono aiutarci.

Consiste in un contributo volontario mensile, stabilito dalla persona interessata, destinato al mantenimento di un cane, scelto recandosi personalmente al rifugio, oppure visitando i nostri ospiti qui sul sito.

possibile venire a trovare in qualunque momento i cani "adottati" al Rifugio ed accompagnarli fuori per una passeggiata (ovviamente se il cane è nelle condizioni fisiche per uscire e se desidera farlo), oppure stare un po con loro all'interno del box e portare un po di affetto e un po di coccole...e magari qualche biscotto!!!


In ogni caso il cane:

rimane sotto la completa tutela del Rifugio di Cavour,

può venire adottato "per sempre" anche da altre persone (non coinvolte nell'adozione a distanza),

Grazie ai contributi derivanti dall'"adozione a distanza", è possibile sostenere spese molto onerose: interventi chirurgici per tutti i cani che ne avranno bisogno; rendere più confortevoli i box, acquistare medicine, cibo, cucce e coperte.

Vi confidiamo, che la nostra speranza è quella che tutte le adozioni a distanza si trasformino sempre in vere e proprie adozioni!!!

Potete scaricare il modulo in pdf da questa pagina, compilarlo ed inviarlo via mail, riceverete periodicamente foto e aggiornamenti sulla vita del vostro prescelto, oppure venite a trovarci al Rifugio e scegliete di persona il cane a cui volete dare un aiuto concreto.

Scarica gli allegati:

Scarica il modulo

CALENDARI 2018 & AGENDE 2018

* CANI&GATTI *

CALENDARIO del Rifugio di Cavour CANI&GATTI ora disponibile! Ricco di bellissime foto e tante informazioni utili!
- Calendario da parete 10
- Ca..   [Dettaglio]