10 gennaio 2021

FRANSIS

I gatti neri sono per alcuni meravigliose pantere in miniatura e per altri diabolici portatori di jella.
Noi che non siamo superstiziosi pensiamo che il nostro splendido Fransis non sia altro che un adorabile gattone tutto nero con una perenne espressione curiosa dipinta sul muso. Morbido e amante delle coccole gentili, si è presentato, ad agosto del 2018, come randagio in una colonia felina di Bagnolo Piemonte anche se si capiva che non era un gatto selvatico; così le ragazze che si occupano della colonia hanno deciso di farlo castrare e di cercargli una famiglia. Purtroppo il destino aveva un brutto scherzo in serbo per Fransis e per noi che già ci eravamo innamorate di lui... la leucemia felina. Fransis non sa cosa sia la FELV per questo spera tanto che la fuori ci sia una famiglia pronta ad accoglierlo. Una famiglia consapevole certo ma che voglia comunque dare una possibilità a questo splendido micione affettuoso e garbato. Sappiamo che certe sigle spaventano e che le adozioni del cuore non sono alla portata di tutti ma non vogliamo arrenderci e non vogliamo pensare che il suo destino sia vivere per sempre nell’area felina dedicata ai positivi come lui.
Fransis, che ha circa 4 anni merita una casa, un umano a cui dedicare le proprie fusa e da cui ricevere l’amore che merita.
Astenersi come caccia topi relegato in cortile (starebbe meglio qui dove almeno ha un posto al caldo e le nostre coccole) o in appartamenti senza reti ai balconi (i nostri gatti non hanno le ali, non sanno volare e se cadono dal 3° piano si fanno male!)

Condividi:

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.