29 settembre 2017

ZEUS

Una triste storia quella di Zeus, portato diversi mesi fa in canile, per un'estrema emergenza del suo proprietario, e poi lasciato definitivamente qua da noi. Zeus così giovane si stava lasciando andare, lo stress l'ha fatto dimagrire, il pelo si è opacizzato ed ha iniziato a mordicchiarsi e zampone... neanche le nostre più amorevoli cure sono bastate, per cui in questi giorni il nostro educatore lo sta portando a casa sua la sera per dargli delle notti più serene e tranquille. Di giorno ha una sua bellissima area verde a disposizione, ma tutto questo non basta... Lui deve assolutamente andare in una casa e riprendere la vita che aveva prima di finire in un box.
Zeus ha 2 anni, castrato, buono, di tempra forte. Per cui saremo molto severi nel trovare una famiglia per lui, per dargli finalmente una vota degna di essere vissuta.

Condividi:

LOVE-FOOD by ALMO NATURE

Grazie di cuore ad ALMO NATURE per aver dato fiducia al nostro Rifugio. Tante anime con la Coda stanno scodinzolando per tutto il cibo che stato con..   [Dettaglio]

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 05.02.2018

A FAR FRONTE DAL 1 MARZO 2018

1. La QUOTA ASSOCIATIVA del tesseramento sociale annuale passa da 20 a 25 (tessera).

2. Il RIMBORSO SPESE del..   [Dettaglio]