"Un cane per amico" adottalo al Rifugio

PLUTO

Pluto sembra un Labrador gigante. Purtroppo è un cane diffidente, ma nonostante non abbia ancora fiducia nell'uomo è ben socializzato con gli altri cani; al momento divide infatti il box con una femmina ed altri due maschi. Salvato da un brutto canile di Vibo Valentia, è arrivato da noi il 04.04.2011.

EVA

Eva è una timida cagnolina arrivata da Napoli il 26 maggio 2011. Ha bisogno di tempo per mettersi a suo agio ma è un cane tranquillo e rispettoso nel confronti degli umani... Diamole una possibilità, una casa e tanto amore...

JILL

Erano in tre sorelline, ed è rimasta solo lei...

Recuperate a Vigone il 06 febbraio 2014, queste bellissime femminucce vagavano in mezzo ai campi quando ci sono state segnalate e le abbiamo recuperate e portate qui in rifugio,di taglia piccola, vivaci anche se non invadenti e tanto curiose. Sono entrambe giovani e in ottima forma, da buone randagie non si fidano al volo di chiunque ma una volta conquistata la loro fiducia con qualche carezza si sciolgono diventando affettuose e coccolone. Manca soltanto una bella famiglia ad accoglierle per renderle davvero felici.

HELEN

Arrivata il 06 settembre 2012 da Barge, Helen è una cagnolina di taglia media recuperata dopo giorni di vagabondaggio. Ha bisogno di una famiglia che capisca la sua diffidenza verso l'uomo, adora stare in compagnia dei suoi simili.
Per lei cerchiamo adozione in casa con giardino e altri cani

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 05.02.2018

A FAR FRONTE DAL 1 MARZO 2018

1. La QUOTA ASSOCIATIVA del tesseramento sociale annuale passa da 20 a 25 (tessera).

2. Il RIMBORSO SPESE del..   [Dettaglio]