"Un cane per amico" adottalo al Rifugio

LORELAI

EMILY ADOTTATA

Trovati tutti insieme nel cortile di una famiglia a Gemerello (Cavour, Torino): 2 femmine di giovane età, Lorelai (tricolore) ed Emily (grigio b. merle), e 4 cuccioli meravigliosi di neanche 3 mesi, 2 femmine, Paris e Rory, e 2 maschietti, Jess e Logan. A breve verranno microchippati e vaccinati, le femmine adulte verranno sterilizzate e ci sarà obbligo di sterilizzazione per le cucciole.

LORELAI: ha un carattere curioso e dolce, molto affabile e all'inizio timida nei confronti dell'uomo. Tricolore, taglia grande, incrocio cane da pastore.

  [Dettaglio]

4 FRATELLI DI RAGUSA

7 bellissimi cagnoloni provenienti dalla Sicilia (Ragusa), di febbraio 2016. Taglia media, media/grande, simil labrador. Sono un po' timidi con l'uomo, le femmine, color champagne si lasciano di più avvicinare e pacioccare, i maschietti, neri, bisogna avere pazienza nell'approccio iniziale.

BRAD - maschio, nero
FRANK - maschio, nero
VICKY - femmina, champagne
JULIA - femmina, champagne


BELLA - femmina, champagne ADOTTATA
EDO - maschio, nero ADOTTATO
JAN - maschio, champagne (più minuto) ADOTTA   [Dettaglio]

DIANA

Bracco kurzhaar di 4 anni, proveniente Calabria, usata in passato cacciare. Lei è una forza della natura, carattere tosto, deciso, ha bisogno di sfogarsi e correre continuamente. Va d'accordo con i maschi della sua specie ma ASSOLUTAMENTE NO gatti ed altri animali domestici o di cortile e NO CACCIATORI.

DANIEL

Arrivato da noi con i viaggi della speranza, è del 2012, timido, meraviglioso e bisognoso di affetto. Venite a conoscerlo e vi innamorerete dei suoi meravigliosi occhi languidi.

ILO

Bellissimo cagnetto tricolore, del 2012, trovato vagante per le strade di Bagnolo Piemonte (Torino). Ilo ha un carattere molto timido e riservato, ha bisogno di avere fiducia in se stesso e questo sarà possibile solo grazie ad un'amorevole famiglia che se ne possa prendere cura con pazienza. Preferibilmente si cerca adozione dove all'interno della famiglia vi sia una cagnetta, in maniera tale da poterlo ulteriormente aiutare nel cambiamento all'interno di una casa.

BLONDINA

Arrivata dalla Sicilia il 23 gennaio 2014, Biondina è una cagnolina giovane e bella che nella sua vita ha conosciuto troppo da vicino la cattiveria umana e la sua indifferenza. Per questo è diventata timida e un po' diffidente ma siamo sicuri che con la giusta famiglia e un po' di amorevole pazienza anche Biondina potrà ritrovare la sua serenità e diventare una dolce compagna di vita. Cerchiamo per lei un proprietario paziente e responsabile che le faccia ritrovare la completa fiducia negli esseri umani e le doni la felicità che merita.

SPIDER

Arrivato il 10 dicembre 2013 dalla Sicilia, Spider è un cucciolone di appena un anno, tranquillo anche se ama giocare e correre con gli altri cani. Un pochino timido con le persone all'inizio ma basta guadagnarsi la sua fiducia per farlo diventare un simpatico e allegro compagno di giochi e passeggiate.

PINKO

Arrivato dalla Sicilia (via Genova) il 10 marzo 2013, Pinko è un giovane cagnolone un po' timido all'inizio ma che poi rivela essere un compagno affettuoso e presente se gli si concede il giusto tempo per ambientarsi e fidarsi. Con i suoi simili è socievole e speriamo presto lo diventi anche con tutte le persone, anche quelle sconosciute.

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.