"Un cane per amico" adottalo al Rifugio

RICKY

Ricky, derivato border collie, di febbraio 2019. Cagnone di taglia media/grande, vivace, attento, affettuoso. Ha tutti i pregi della bellissima razza da cui deriva.

CHEF

Di marzo 2020, Chef è stato recuperato vagante a Cavour, con i tutti i segni di colui che scappa da una vita a catena. Cagnolone di taglia media, timido inizialmente, per via forse delle poche carezze ricevute. Ha iniziato ad andare con noi a guinzaglio e ad essere affettuoso con i nostri operatori.

FIOCCO

Dopo 10 anni di convivenza in famiglia, Fiocco deve riniziare tutto da capo, perchè si è ritrovato solo a causa della impossibilità della sua stessa famiglia di occuparsi di lui. Fiocco è un cane adulto, quasi nonno, di taglia media, buono ed affettuoso.

AURELIO

Spaventato e dolce Aurelio (ha circa 10 anni) recuperato in quel di Barge. Cagnetto di taglia media contenuta, affettuoso e buono, aspetta qualche anima gentile che possa accoglierlo in una vera casa.

LICAONE

Questo splendido cagnone dagli occhi diversi, come il Duca Bianco (David Bowie) è stato trovato che gironzolava per Cavour. Ovviamente niente chip, ovviamente nessuno lo ha reclamato. Ora è nostro ospite. Di taglia media, data stimata di nascita 2011.

BRANDILLA & FIUME

2 fratelli recuperati nei dintorni di Bagnolo P.te. Tipici cani da "pastore" di taglia media, Brandilla dal bellissimo manto color bianco/grigio, mentre Fiume, dal manto bianco/nero. Datati maggio 2017, attendono adozione anche separatamente.

DEDALO & ICARO

Dedalo prenotato

Per ora non ci pronunciamo. Possiamo assicurare che alcune realtà del nostro territorio piemontese rasentano quelle tanto additate ed incriminate del sud Italia. Ogni mondo è paese. Dedalo ed Icaro verranno rimessi in forma, e si troverà per loro una degna famiglia.

EVY, GHIGO & FROL

Evy adottata

Ultimi 3 cuccioli. di 2 cucciolate trovate prima del Covid 19. Hanno tutti circa 4 mesi e saranno di futura taglia media! Maschi, Ghigo, merle, Frol, il fratello, e Femmina, Evy. la nera focata.
Obbligo sterilizzazione per la femmina. In regola con i vaccini.

ZORA

Rientrata in canile dopo anni ed anni di adozione (lei è del 2009) a causa del suo istinto "predatorio" con le galline. Zora è stata quindi catapultata alla bella età di 11 anni in un box di canile. Vista gli anni che ha, speriamo con tutto il cuore che possa trovare una famiglia che si innamori di lei.

COSTANZA

Costanza nata a gennaio 2018, proveniente da un viaggio della speranza da Roma! E' buona ed affettuosa con tutti, molto dolce, di taglia media contenuta. Già sterilizzata ed in regola con i vaccini. Sarà una perfetta compagnia a 4 zampe per tutti!

AXEL

Axel è uno splendido cagnone proveniente dal Lazio, dalla storia molto sfortunata. Relegato per mesi e mesi in casa, è stato "salvato" da alcuni volontari che lo hanno fatto arrivare fino da noi in Rifugio. Axel è giovane, circa 2 anni, di struttura molossoide (incrocio cane corso e.... non si sa). Va bene a guinzaglio, d'accordo con le persone, meno con i suoi simili, per cui dovrebbe essere se possibile figlio unico.

MAX & WILLY & GRUGNO

Max in pre affido - Grugno adottato

3 fratelli splendidi arrivati con un viaggio della speranza dal Canile di Lanuvio (Lazio). Dei "puledrini" dalle zampe lunghissime, taglia media/grande, sotto l'anno, simpatici e buoni con tutti, soprattutto con le femmine, con i maschietti c'è già un po' di competizione. Max, nero, Willy, bianco maculato, e Grugno, nero focato.

ABBY & OSCAR

Traditi, Per la seconda volta. Abby ed Oscar 2 fratelli partiti dal sud pieni di speranze. Cani sicuramente particolari, come tutti i segugi, fragili, sensibili... Partiti per Torino per avere una possibilità in più, quella che qui sicuramente non potevano avere in Calabria.
Oscar viene adottato quasi subito, mentre Abby resta per anni in Canile da noi. Assuefatta dalla vita da rifugio e anche noi ormai arresi al fatto che Abby non avrebbe mai avuto una famiglia. Invece il miracolo. Abby viene adottata da chi aveva già adottato il fratellino con lo stesso problema c   [Dettaglio]

LEO & TOMMY

Leo (pelosone) adottato

Cosa dire di loro? Provenienti dal Lazio, con un viaggio della speranza. Sfortunati come tanti altri perchè figli "abbandonati" a causa di sfratto e perdita di tutto del loro ex proprietario. Leo, pelosone del 2010 circa, è la prova vivente che i cani hanno un'anima pura, buono, affettuoso, splendido con TUTTI, e Tommy, giovane, nero focato, si fa forza con il suo compagno, perchè di animo molto più fragile di lui.

ALFA & GAMMA & BETA

Gamma e Beta adottati

3 fratellini, 2 femmine ed 1 maschietto (pelo più lungo), portati in Rifugio con la mamma, scaricati dalla famiglia, così come un pacco postale. Hanno circa 4 mesi, sono pacati, timidi, ed hanno bisogno di tanto amore. Saranno futura taglia media/grande, obbligo di sterilizzazione per le 2 femmine.

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.