Adottare un cane anziano, spaventato o malato è un atto d'amore

GARY

Gary è arrivato in rifugio il 14 maggio 2011 con con la sorellina dopo un viaggio della speranza che, a mezzo volontarie-staffette, lo ha portato dal Molise al nostro Rifugio. Le foto dimostrano in che stato è stato trovato e non servono altre parole. Noi abbiamo fatto la nostra parte e continueremo a farla per mettere in buona forma il cagnolino. La sorellina è stata adottata, per il piccolo Gary, che è tanto buono quanto timido, bisognerebbe trovare qualche anima sensibile piena d'amore per lui.

LUCIO

Vivace cagnolone che insieme ad altri "amici" - Bamba e Wolker - ha visto la sua amabile padrona andar "via" per sempre. Chi è rimasto non ne ha voluto sapere di farsi carico dei cani di un "parente"... Unico rimedio è stato quello di ripararli in canile. Oggi Lucio si è ambientato bene nella sua nuova casa e non si dispera di dargli una nuova famiglia. Non è giovane ma gode di buona salute. Di indole affettuosa e tranquilla adora giocare con la palla.

RUCAS

Arrivato il 06 agosto 2012 da Bagnolo Piemonte, Rucas (come dice il suo nome) è stato recuperato in montagna con una ferita all'occhio destro probabilmente causata da percosse. Inizialmente molto diffidente e ritroso ora si sta lentamente rasserenando e divide serenamente il box con altri cani.

WODKA

Recuperata a Cavour il 20 settembre 2013, Wodka è un incrocio di pastore tedesco a cui il destino (per mano dell'uomo ovviamente) ha deciso di togliere la vita a cui era abituata, la sua casa e le sue abitudini per finire abbandonata dentro un trasportino in una piazza!!! Inutile dire che chi l'ha fatto non è degno della civiltà umana ma ciò che più ci addolora adesso è vedere una lupa tanto mite e tranquilla costretta in un box di canile. Le sue speranze di adozione purtroppo non sono alte, ormai sappiamo qual'è la filastrocca &q   [Dettaglio]

LUNA

Cagnolina di carattere, Luna viveva in famiglia ma purtroppo a causa della sua indole forte adesso è qui da noi. Avrebbe bisogno di qualcuno con un po' di polso nel gestirla perchè una volta che la si sa prendere è davvero molto dolce.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 05.02.2018

A FAR FRONTE DAL 1 MARZO 2018

1. La QUOTA ASSOCIATIVA del tesseramento sociale annuale passa da 20 a 25 (tessera).

2. Il RIMBORSO SPESE del..   [Dettaglio]