OdV "Amici del Rifugio di Cavour"

27 dicembre 2013

L'Organizzazione di Volontariato "Amici del Rifugio di Cavour" è ONLUS di diritto in quanto iscritta al Registro delle "Organizzazioni di Volontariato" della Regione Piemonte.
L'OdV è un'associazione privata senza fine di lucro, non riceve alcun finanziamento ed è basata interamente sul volontariato.
L'OdV, essendo sostenuta da più di 400 soci, è iscritta all'Albo Regionale delle Associazioni Animaliste al quale hanno facoltà di iscriversi le Associazioni per la protezione degli animali maggiormente rappresentative, costituite con atto pubblico ed operanti nel territorio regionale.

LOVE-FOOD by ALMO NATURE

Grazie di cuore ad ALMO NATURE per aver dato fiducia al nostro Rifugio. Tante anime con la Coda stanno scodinzolando per tutto il cibo che stato con..   [Dettaglio]

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 05.02.2018

A FAR FRONTE DAL 1 MARZO 2018

1. La QUOTA ASSOCIATIVA del tesseramento sociale annuale passa da 20 a 25 (tessera).

2. Il RIMBORSO SPESE del..   [Dettaglio]