ADOTTATI

AZO, MIA, CREA E BLUE

Bellissimi cuccioli, dal manto bianco arancio, recuperati a Bagnolo P.te. Sono di fine giugno 2016, saranno una futura taglia media contenuta. Sono 2, Mia e Crea, femmine ed un maschietto, Azo. Obbligo di sterilizzazione per le femmine.

PAO

Splendido cucciolo recuperato mentre correva tra i campi di grano a Cavour, vicino al Rifugio. Č di aprile 2016, di futura taglia media, mantello color nero focato e dai bellissimi occhi nocciola.

ZOE NAOMI

Trovata da cucciola per strada da un signore di Reggio Calabria, deperita, denutrita. L’ha presa con lui, rimettendola in stesso, ma avendo gia 3 cani di taglia grande che non avevano accettato il suo “ingresso” in famiglia, è stata data ad una volontaria per non rimetterla in strada, vista la sua taglia, dolcezza e tranquillità.
Ha un anno (giugno 2015), simil breton, di taglia media contenuta, è sterilizzata, testata ed in regola con i vaccini.

DIVINO

Splendido incrocio Akita Inu del 2013, dai magici occhi bicolore. Arrivato da noi da poco, tolto nel cuneese dalle guardie zoofile, dopo una segnalazione, perchè detenuto a catena senza riparo, a guardia di una discarica. Si sentivano pianti e ululati a causa del suo stato di isolamento e malnutrizione. Ora è al sicuro, ma avrebbe bisogno di una famiglia che gli possa dare tutto ciò che gli è mancato fino ad ora.

ALLEGRA

Allegra è stata recuperata vagante tra Vigone e Cavour. E' di novembre 2015, un cagnolina giovane, affettuosa e molto coccolona. Taglia media contenuta (circa 13 kg), verrà a breve sterilizzata.

RUBINA

Rubina è una cagnolina adorabile, vivace, giocherellona, intelligente e socievole... chi l'ha abbandonata ha commesso una follia!!!
Č stata recuperata nel parcheggio di un supermercato a Gravina in Puglia (Ba) ma pochi giorni prima era stata avvistata in campagna a ben 7 km di distanza. Sicuramente ha vagato alla ricerca disperata della sua famiglia...
Rubina ha circa 1 anno e pesa solo 13 kg. Č sverminata, vaccinata, sterilizzata, chippata e testata su leishmania ed erlichia. Cerchiamo per lei una famiglia dinamica, anche con bambini, perchè lei è molt   [Dettaglio]

ARES

Bellissimo cucciolone di circa 1 anno, recuperato vagate a Cavour (To) insieme alla sua compagna. Nessun microchip, nessuna segnalazione di smarrimento, e la coppia è rimasta con noi. La femmina è stata già prenotata da una famiglia, mentre lui, Ares aspetta ancora il suo turno. Dolce, affettuoso, giocherellone, va a guinzaglio senza nessun problema. Ottimo per una famiglia dinamica e che abbia voglia di interagire con lui.

ALE

Questo meraviglioso segugiotto è stato recuperato in pessime condizioni a Villafranca P.te. Affamato, impaurito... un probabile cane di scarto da caccia. Ora si sta rasserenando, gli abbiamo fatto fare passeggiate al di fuori del Rifugio, perchè gli piace molto andare a passeggio. Un cane buonissimo che ha bisogno di tante coccole e sicurezza da una brava famiglia.

WOODY

Una triste storia per il nostro piccola amico, adottato quando era un cagnetto giovanissimo, è stato ripreso da noi per la mancanza di cure e l'inaffettività data nei suoi confronti. Woody ora ha circa 5 anni, è una taglia piccola, affettuoso ed in cerca di coccole, va d'accordo con le femmine della sua specie, con i maschietti un po' meno.

MELA

Una delle cagnoline più buone ed affettuose che abbiamo incontrato. L'abbiamo chiamata Mela, tolta da una vita intera passata a catena... Ora è con noi al sicuro, è socievole e tranquilla con tutti, umani e non. Verrà a breve sterilizzata e cercheremo per lei una famiglia che le sappia dare tutto ciò che le è mancato fino ad ora.

GEKO

Cosa dire di questo nanetto di soli 45 giorni di età? Lui è di fine aprile 2016, tolto da una situazione di estremo degrado... Un cucciolotto tutto da coccolare e baciare!
Sarà una futura taglia piccola.

MIA

Dolcissima cagnolina proveniente dalla Campania, ha solo 4 mesi (febbraio 2016), incrocio pastore a pelo medio lungo. Ama giocare con gli altri cani, all'inizio un po' timida, ma poi si lascia coinvolgere dai giochi e dalle corse. Sarà una futura taglia medio/grande. Obbligo di sterilizzazione.

ZORA, GIGIA E MONALŮ

3 splendori arrivati pochi giorni fa da Palermo, parte di una delle tante cucciolate abbandonate e trovate per strada.
Zora, cucciola color caffelatte con macchia bianca sul musetto, Gigia, cucciola nera con macchietta bianca sul musetto e Monalù, cucciola con i calzini bianchi.
Sono una più affettuosa dell'altra, vivaci e già molto ubbidienti vista la giovane età.
Saranno una futura taglia media, obbligo di sterilizzazione entro il primo calore.

ARTEMIDE

Questa piccolina è stata recuperata che gironzolava da svariati giorni nella periferia di Cavour. Chiamata Artemide, dalla ragazza che l'ha recuperata, e' una cagnolina di una dolcezza infinita, buona, affettuosa con tutti. Taglia piccola (circa 7 kg), verrà affidata sterilizzata.

RONDA

Una bellissima cagnolina trovata nelle campagne circostanti. Ronda, ha circa 1 anno, di taglia piccola (circa 10 kg) dal bellissimo manto color ambrato, e con 2 occhi che ti trafiggono. E' ancora un po' spaesata, ma con calma e tranquillità le stiamo facendo capire che ora con noi è al sicuro. Cerchiamo una famiglia che le sappia dare l'amore finora mai ricevuto.

CALENDARI 2018 & AGENDE 2018

* CANI&GATTI *

CALENDARIO del Rifugio di Cavour CANI&GATTI č ora disponibile! Ricco di bellissime foto e tante informazioni utili!
- Calendario da parete 10 €
- Ca..   [Dettaglio]