ADOTTATI

CLARETTA

Lei e' la mamma dei 5 cuccioli bambolottosi e soffici. Trovata vagante con un super pancione, ha partorito la prima notte passata in Rifugio. Ora è stata sterilizzata, ha circa 2 anni scarsi, di taglia piccola/media contenuta (pesa 9,5 kg). Claretta dai suoi bellissimi occhi ipnotici....

CHANEL

Di una bellezza unica e rara CHANEL 2 anni, incrocio amstaff, CERCA CASA. Dolce, timida, sottomessa, chissà quante ne può aver viste dai suo splendidi occhi.
Ora è il momento della riscossa per lei! Chanel è sterilizzata, negativa filaria e leishmania, compatibile con maschi, no femmine. Gatti da testare.

4 NANETTI

4 nanetti in cerca di casa, abbandonati di fronte al Canile quando avevano solo 50 gg. Ora hanno 3 mesi e sono pronti per la loro nuova avventura. 3 maschietti ed una femminuccia (nera). Futura taglia piccola, max 10 kg.

5 BAMBOLOTTI

5 meravigliosi bambolotti di circa 3 mesi sono in cerca di casa. 3 maschi e 2 femmine, futura taglia media. Nati in canile in una notte di febbraio, da una mamma splendida trovata in avanzato stato di gravidanza!

GIULIA

Da Barcellona Pozzo di Gotto (Me) meravigliosa cagnona di taglia media grande, bellissima e buonissima è arrivata da noi in attesa di una famiglia che si possa innamorare di lei. Sterilizzata, giovanissima, se la adotterete non ve ne pentirete assolutamente!

TIMON

Dolcissimo incrocio bassotto recuperato a Barge (Cn). Del 2010, in perfetta forma. Va d'accordo con tutti e bene a guinzaglio.

SHIRLEY & KENZI

Da Barcellona Pozzo di Gotto (Me) sono arrivate 2 opossum, visto che siamo solo un "Canile" dobbiamo trovare casa subitissimo a queste 2 bellissime creature dal naso rosa.
Hanno circa 3 mesi, obbligo sterilizzazione, cedute microchippate, in regola con i vaccini. Futura taglia media grande.

LUCY

Dolcissima mamma Lucy, trovata 4 mesi fa in avanzato stato di gravidanza, ha partorito da noi in silenzio, in una fredda notte d'inverno (fredda solo esternamente perchè lei era nel nostro reparto "nursery"). I suoi bimbi sono andati in adozione, ed è rimasta lei sola che cerca casa. Di taglia media, molto buono, pacifica ed affettuosa con tutti. Sterilizzata, a posto sanitariamente, va bene a guinzaglio e d'accordo con i suoi simili.

FULVIA

Recuperata un paio di mesi fa, vagante nelle campagne, affettuosa, giocherellona e di carattere forte, alla ricerca del contatto umano. Fulvia ha 2 anni circa, taglia media. Va d'accordo con i suoi simili, abbastanza bene a guinzaglio.

NANCY

Incrocio collie splendido. Nancy ha circa 2 anni, viene da un viaggio della speranza. Carattere splendido, buono con tutti adulti e piccini. Vive serenamente in branco, va bene a guinzaglio.

LEO & TOMMY

Cosa dire di loro? Provenienti dal Lazio, con un viaggio della speranza. Sfortunati come tanti altri perchè figli "abbandonati" a causa di sfratto e perdita di tutto del loro ex proprietario. Leo, pelosone del 2010 circa, è la prova vivente che i cani hanno un'anima pura, buono, affettuoso, splendido con TUTTI, e Tommy, giovane, nero focato, si fa forza con il suo compagno, perchè di animo molto più fragile di lui.

FISCHIO & TITO

Figli della sfortuna, dello sfratto e del destino. Questi 2 maschietti abituati a stare e vivere in casa con la loro famiglia, si son trovati catapultati nella realtà di un canile. Tito, nascita 2010 bianco, e Fischio, nascita 2014 fulvo. Sarebbe un miracolo un'adozione di coppia, ma non possiamo sperare così tanto per loro. Ci auguriamo solo che siano fortunati e trovino una bella famiglia in fretta.

GEPA

Splendida segugia trovata vagante nelle nostre campagne. Tanto bella quanto sfortunata a trovare famiglia... Tutti terrorizzati dal suo temperamento da cane da caccia, che e' solo apparente, perchè Gepa è di una dolcezza unica e disarmante. Di giovane età già sterilizzata, sanitariamente a posto, va benissimo a guinzaglio e d'accordo con i suoi simili.

GRECA

Lei è la mamma di Alfa/Beta/Gamma. Medesima storia di abbandono in Rifugio. Non ha ancora 1 anno di età, taglia media, sterilizzata, sta acquisendo ora fiducia nei confronti delle persone grazie anche all'amore degli operatori del canile.

ALFA & GAMMA & BETA

3 fratellini, 2 femmine ed 1 maschietto (pelo più lungo), portati in Rifugio con la mamma, scaricati dalla famiglia, così come un pacco postale. Hanno circa 4 mesi, sono pacati, timidi, ed hanno bisogno di tanto amore. Saranno futura taglia media/grande, obbligo di sterilizzazione per le 2 femmine.
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.