ADOTTATI

ZEUS

Una triste storia quella di Zeus, portato diversi mesi fa in canile, per un'estrema emergenza del suo proprietario, e poi lasciato definitivamente qua da noi. Zeus così giovane si stava lasciando andare, lo stress l'ha fatto dimagrire, il pelo si è opacizzato ed ha iniziato a mordicchiarsi e zampone... neanche le nostre più amorevoli cure sono bastate, per cui in questi giorni il nostro educatore lo sta portando a casa sua la sera per dargli delle notti più serene e tranquille. Di giorno ha una sua bellissima area verde a disposizione, ma tutto questo non   [Dettaglio]

Gli "ABBA"

4 batuffolosi cuccioli recuperati vicino ad una strada ad alto scorrimento a Cavour (To). Battezzati Agnetha, Annie, Bennie e Bjiorn come il famosissimo gruppo musicale "Abba". Microchippati, nati all'incirca a luglio 2017, 2 maschi e 2 femmine, belli belli in modo assurdo! Futura taglia media, obbligo di sterilizzazione per le femmine.

MORGAN

Che dire di Morgan? Vittima dell'insensibilità ed ignoranza umana... Adottato quando era solo un cucciolo, un pre affido splendido, una casa ed un giardino a disposizione per lui, e poi cosa scopriamo? Che lo avevano trasferito all'interno di un'azienda agricola in un box fatiscente. Andati a verificare la situazione, pur di non "perderlo" gli adottanti ci hanno promesso, false speranze alla fine, di portarlo con loro a casa da subito. Diffidenti ramai della situazione, dopo una settimana lo abbiamo trovato a catena... E Morgan quindi è ritornato da noi,   [Dettaglio]

LEAR

Ma cosa dire di questo batuffolo?? Lear e' stato recuperato nelle campagne vicino al nostro rifugio, probabilmente figlio di una delle tante cucciolate di cani da pastore. Ha circa 3 mesi, con un caratterino tutto pepe. Sara' una futura taglia media/grande.

MINU'

Dolcissima e sensibilissima cagnolina, recuperata in una notte caldissima di Agosto a Villafranca P.te (To). Minù, chiamata così vista la sua piccola piccolissima dimensione, si emoziona ogni volta che vede un umano, è buonissima ed affettuosa con tutti. Sarà affidata sterilizzata.

LAYLA

Splendida cagnolina di taglia media, recuperata che si aggirava tra le strade di Barge (Cn). Senza microchip ne altro, la piccola e' rimasta da noi, in attesa di adozione. E' molto giovane, vivace, affettuosa, in cerca di coccole. Sara' affidata gia' sterilizzata.

PITT

Splendido cucciolotto di pochi mesi recuperato in una cascina a Cumiana (To), senza microchip e senza qualcuno che lo cercasse, è arrivato in canile da noi. Molto buono, giocherellone con tutti, sarà una futura taglia media/grande!

SCUCCHIA

Dolcissimo cagnolino recuperato vagante a Cavour (To). Di circa 2 annetti, bravissimo, affettuoso e di taglia contenuta! Perfetto per andare in una bella casa calda ed accogliente!!!

RUFUS

Trovato vagante il 5 agosto '017 ad Airasca (To), senza microchip ma con collare di nylon e antiparassitario. Cagnetto di taglia piccola, molto buono ed affettuoso, di circa 4 anni.

GIANNI&PINOTTO

Recuperati l'8 agosto '017 a None (To) senza microchip. Due cagnetti di taglia piccola, docili, di giovane età. Speriamo siano scappati da qualche cascina, e di ritrovare cosi' la loro famiglia.

FIAMMA & GRISU'

Queste due meraviglie sono Fiamma e Grisú. Lei nero grigio, lui nero focato. Loro sono stati abbandonati nei campi legati a due pali differenti quando avevano circa sei mesi nelle campagne attorno a Villafranca P.te (To). Sono due fratelli molto legati tra di loro, basta guardare questi scatti per capirlo. Ora hanno quasi un anno di età sono sani e dolcissimi. Ci piacerebbe una adozione di coppia, ma poichè siamo consapevoli che sarà quasi impossibile verranno ceduti anche separatamente. Loro hanno sicuramente del Rottweiler nella loro genetica e questo si nota dal loro as   [Dettaglio]

DERRICK

Bellissimo e dolcissimo cagnetto, tutto spettinato, trovato vagante ad Osasco senza microchip. Derrick, ha circa 3 anni, molto buono ed affettuoso con tutti, abituato alle persone e a stare insieme a loro.

MERY

Mery trovata da piccola insieme ai fratelli dalle volontarie dell'Isola di Capo Rizzuto. Adora le coccole e si mette a pancia in su ogni volta che si avvicina qualcuno, anche se inizialmente puo' sembrare molto schiva. Va d'accordo con tutti, con i piccoletti fa un po la prepotente sentendosi grande! Ha circa 2 anni, di taglia media contenuta, sterilizzata ed in ottima forma.

GRETA

Anche lei viene dall'Isola di Capo Rizzuto. Greta si puo' proprio definire una cozza! Ti sta sempre di fianco e vorrebbe giocare tutto il giorno, delicatamente come fanno tutti i labrador e derivati! Ha circa 1 anno, sterilizzata ed in ottima forma, va d'accordo con i suoi simili ed adora i bambini.

CROSTINA

Crostina arriva dall'Isola di Capo Rizzuto, le volontarie l'hanno conosciuta per strada, perche' si occupavano di darle da mangiare quotidianamente... Ma un giorno non l'hanno piu' trovata, l'hanno cercata ma invano... e dopo una settimana se la sono trovata davanti al loro cancello investita. Per fortuna non aveva riportato nessun trauma, solo un po malconcia e con una cicatrice sul naso che e' diventata l suo "marcio e nome". Una volta rimessa in sesto è diventata una cagnolina solare, anche se non una gran coccolona. Le piace molto correre   [Dettaglio]
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 05.02.2018

A FAR FRONTE DAL 1 MARZO 2018

1. La QUOTA ASSOCIATIVA del tesseramento sociale annuale passa da € 20 a € 25 (tessera).

2. Il RIMBORSO SPESE del..   [Dettaglio]