ADOTTATI

PIETRO

Questo salsicciotto è stato trovato con la sua compagna (adottata) mentre vagava tra le campagne cavouresi. Simil bassotto, giovane, vispo e dolce con tutti. Di taglia piccola, in regola con i vaccini e negativo ai test.

LISA

Come la sua compagna Irma, anche Lisa è una dolcissima cagnolina proveniente dalla Sicilia con un viaggio della speranza. Lisa ha circa 3 anni, di taglia media, simil caccia, in perfetta forma fisica. Buona e giocherellona con tutti, cani ed umani.

IRMA

Dolcissima cagnolina proveniente dalla Sicilia con un viaggio della speranza. Irma ha circa 2 anni, di taglia media, in perfetta forma fisica. Buona e giocherellona con tutti, cani ed umani.

AURORA & DEVIL

Recuperati dall'ass.ne Anima Bestiale, in condizioni di estremo disagio e malnutrizione. Due anime destinate all'oblio che invece hanno avuto la possibilità di una seconda opportunità. Per loro desideriamo fortemente un'adozione di coppia. Sono giovani ed estremamente equilibrati. Sterilizzati entrambi, in regola con i vaccini e negativi a tutti i test.
Non con altri cani. Adozione su Piemonte e regioni limitrofe previa conoscenza e controllo pre e post affido.
Esiste un limite ai sogni?
Aurora e Devil sono rinati.. Aurora e Devil sono altri c   [Dettaglio]

LAYLA

Anche lei, come la sua compagna di viaggio Stellina, è arrivata da noi in cerca di una speranza. Speranza nel trovare una famiglia amorevole che si possa occupare di lei. Ha circa 10 anni, e non li dimostra assolutamente, di taglia media, buona ed affettuosa con tutti.

STELLINA

Dolcissima e buonissima cagnolina, proveniente da un viaggio della speranza, direttamente dalla Sicilia! Ha 5 anni, taglia media contenuta, affettuosa con tutti!

CUCCIOLANDIA

Qua e' quasi come vincere facile. Doppia cucciolata, trovate entrambe nei paesi limitrofi. Hanno tutti dai 2,5/3 mesi e saranno di futura taglia media! Obbligo sterilizzazione delle femmine. In regola con i vaccini.

BIBI

Bellissimo beagle recuperato vagante nelle campagne vicino a noi... microchippato... ma non voluto piu' dalla famiglia. Vigliaccheria? Si, e anche tanta ignoranza, per cui lo abbiamo preso sotto la nostra custodia. Un cane bravissimo, affettuoso, con tutte le caratteristiche del carattere dei beagle. Giovane e in perfetta forma fisica!

RUBY

Ruby era di "proprietà" di una signora che ha lasciato lei ed il suo compagno (Rocky) in casa, tornandosene nel suo paese d'origine. I vigili hanno chiamato i volontari di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) per il recupero. Lei ed il suo compagno erano molto spaventati, per quasi due mesi non sono usciti dalla cuccia, che tristezza assurda. Ora Ruby, molto piu' serena, e' arrivata da noi. È una cagnolina adulta, di taglia media molto contenuta, che convive nel suo box con un maschietto ed una femmina. Di una dolcezza unica!

NERINA

Anche lei proveniente da un viaggio della speranza (Barcellona Pozzo di Gotto, provincia di Messina). E' del 2016, di taglia media, dal bellissimo manto nero. Va d'accordo con i suoi simili, e con gli umani e' ancora un po' timidina. Ma superato il primo step, diventa una coccolosa!

ELSA & RENATA

2 sorelline direttamente dalla Sicilia. Buone ed affettuose, sia con gli uomini che con i quadrupedi. Di taglia media, giovani, sterilizzate ed in perfetta salute!

ARANCINA

Dolce e cara Arancina, di novembre 2015, proveniente da un viaggio della speranza dalla Sicilia. Arancina era stata trovata con i 3 figli zona autostrada (Barcellona Pozzo di Gotto, provincia di Messina). Di taglia media contenuta, è dolce ed affettuosa con tutti, molto amorevole e buona. Ideale per qualsiasi tipo di famiglia!

CHARLOTTE

Charlotte, ottobre 2018, direttamente proveniente dalla Sicilia. Dolce e buonissima con tutti. Sterilizzata, sanissima ed in regola con i vaccini.Di taglia media contenuta, bella in forma.

CASTAGNA

Recuperato vagante a Virle P.te, con doppio collarino, ma nessuno lo ha reclamato ne cercato. Castagna, chiamato cosi', è un cane giovane, di taglia media, molto affettuoso e buono con tutti. Abituato al contatto umano, sa andare a guinzaglio, e va d'accordo con i suoi simili.

KIKAI

Proveniente dal Canile di Cervasca, recuperato a Cardè. Kikai e' un cagnone giovane, e ancora un po' intimorito. Non si sa cosa abbia subito prima si essere recuperato... Uno sguardo triste che speriamo che si trasformi presto in un bellissimo sorriso. Di taglia media/grande.
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.