ADOTTATI

ROKI & LUKI

2 cagnetti sfortunati, recuperati da una famiglia che non riusciva a gestirli nella maniera corretta (erano detenuti a catena). Roki, maschietto di settembre 2010, dal bellissimo manto nero focato, va d'accordo con le femmine, molto affettuoso verso gli umani. Luki, maschietto di marzo 2007, dal colore bianco/arancio, di taglia piccola, va d'accordo con le femmine e con i maschietti della sua taglia, affettuoso e delicato con tutti. Adozione separata.

BRICIOLA

Giovanissima cagnolina, di taglia media contenuta, portata da noi perche' la sua anziana proprietaria non era pu' in grado di occuparsene. Brava, affettuosa, docile con tutti, aspetta ora che qualcuno si possa innamorare del suo sguardo un po' pazzerello!

LILLA

Anche lei proveniente dall'Isola di Capo Rizzuto. LA sua storia e' paragonabile a quella di migliaia di cani purtroppo, infatti e' stata ritrovata legata al cancello del Rifugio delle ragazze volontarie di Capo Rizzuto. Lilla e' stata sterilizzata, vaccinata e mandata qua da noi in cerca di speranza... Ha circa 2 anni, 15 kg, a primo impatto timida, ma nell'arco di 5 minuti il suo cuore si scioglie.

BAT

Ennesimo cane "abbandonato" da noi in Canile dal suo proprietario... Trovato vagante la prima volta, e' stato da noi in Rifugio per circa 2 mesi prima che il suo umano venisse a riprenderlo. Una volta riportato a casa, ci e' stato sbolognato davanti al canile il giorno dopo per "mancanza d tempo, spazio e voglia!". Bat e' un incrocio molossoide di giovanissima eta', va a guinzaglio, vivace, senza paura, va d'accordo con le femmine. Circa 20 kg di fisico perfettamente asciutto ed in forma!

KIMBO

Bellissimo incrocio pastore maremmano, recuperato vagante a Bagnolo, ed anche lui di un proprietario che si e' rifiutato vigliaccamente di venirlo a riprendere (e diciamo meno male!). Di giovane eta', molto buono, docile, ed affettuoso, cerca un adottante serio e fidato, non come l'ultimo!

GINGER

Ginger arriva dall'Isola di Capo Rizzuto, era probabilmente di proprietà ma viveva in strada... Pur essendo molto giovane, ha avuto diverse cucciolate, e alla fine, le volontarie sono riuscite a prenderla e farla sterilizzare. Ginger ha un carattere buonissimo, molto affettuosa, dolce con tutti, va d'accordo con maschi e femmine indistintamente. Taglia media, incrocio bretoncino, circa 17 kg, una massa nuvolosa e morbidosa dallo splendido color bianco/marrone.

BIA

Dolcissima simil pastorina trovata vagante a Piscina (To) e da nessuno reclamata. Sterilizzata, è stata stimata di febbraio 2012, molto affettuosa, dolce e mansueta con tutti. Bia ha la filaria, per cui dovrà seguire mensilmente (1 volta al mese per 2 anni circa) una cura semplicissima data dalla somministrazione di 1 pastiglia!!!

AYSHA / SCILLA

La storia di Aysha/Scilla è simile alla triste storia di tante altre cagnoline abbandonate dalle loro famiglie dopo aver appreso della gravidanza delle stesse povere anime... Aisha cosi' è stata abbandonata in strada, in procinto di partorire, ed è stata recuperata da degli angeli di volontari che l'hanno messa subito in sicurezza. Ha dato alla luce 10 cuccioli, purtroppo alcuni non ce l'hanno fatta a causa della maledetta parvovirosi, mentre gli altri sono cresciuti belli e sani. 2 delle sue bimbe sono state nostre ospiti e sono state adottate insieme (trov   [Dettaglio]

LIDL

Simpaticissimo cucciolotto di novembre 2016, trovato ai margini di un torrente a Cavour (To) in pericolo di vita. Salvato e portato al sicuro da noi, è un cucciolotto che non ha paura di nulla, forte, tenace, affettuoso e giocherellone, di futura taglia media/grande.

BILLY

Questo meraviglioso cagnetto è stato trovato mentre trotterellava allegramente sulla statale tra Vigone e Villafranca P.te, schivando senza pensieri le macchine. Lo abbiamo chiamato Billy, è di luglio 2016 (circa), affettuoso, coccolone, dolce, e buono con tutti. di taglia piccola, dallo splendido manto color cioccolato e dai bellissimi occhi verdi.

JOEL

Ecco uno dei tanti cani fantasma, senza microchip, probabilmente usato per la caccia o di qualche cascina, che nessuno finora ha cercato. Lo abbiamo chiamato Joel, un cagnetto giovane, timido, di taglia media contenuta. E' ancora un po' spaesato per il nuovo ambiente, ma si vede che è totalmente sereno sia con le persone, che cerca, che con gli altri cani. Aspettiamo con tutto il cuore che arrivi una famiglia giusta per lui, che gli sappia dare tutto ciò che finora non ha mai ricevuto.

BIRBA

Birba proveniente dall'associazione Amici del cane di Messina per una speranza di trovare finalmente la sua famiglia tanto desiderata. Nata giugno 2015, taglia media, simil cirneca dai bellissimi occhi ambra, tricolore, molto buona ed affettuosa con tutti, anche se inizialmente timida.

GOLLUM & SMEAGOL

Due anime trovate in un cortile abbandonato... Due esseri indifesi che chissà cosa possono aver visto... Gollum (nero) e Smeagol (fulvo carbonato) non avranno neanche 2 mesi, sono 2 maschietti, timidi ma curiosi, saranno una futura taglia piccola e medio piccola.

VENERE

Arrivata anche lei, come la sua compagna Margot, da Ragusa... un mucchietto di pelle ed ossa, che addirittura avevamo paura inizialmente di toccare per non farle male. Invece si è dimostrata una forza, con grande spirito di adattamento, vivacità e voglia di scoprire un nuovo mondo. Venere, nome dato dal noto strabismo, è nata ad Agosto 2015, di media taglia, caparbia e socievole con tutti, già sterilizzata, va bene a guinzaglio.

MARGOT

Splendida cagnolina proveniente da Ragusa, con un lunghissimo e speranzoso viaggio. Margot è nata a marzo 2016, un bellissimo incrocio tricolore di taglia media, affettuosa, socievole, va volentieri a guinzaglio e già sterilizzata.

DONA il 5x1000

Ricorda che in occasione della Denuncia dei Redditi puoi aiutarci!
Attraverso il 5x1000 potete contribuire ad aiutare la nostra Associazione Amici de..   [Dettaglio]