ADOTTATI

TILOSINA

Dolce e buona Tilosina, arrivata da un viaggio della speranza direttamente da Barcellona Pozzo di Gotto. Una cagnolina di taglia media, super pelosona, super affettuosa con tutti. Va d'accordo con i suoi simili, con umani, va discretamente bene a guinzaglio. Sterilizzata ed in regola con i vaccini. Di gennaio 2012, vi assicuriamo che porta egregiamente i suoi anni!

RICKY

Ricky, derivato border collie, di febbraio 2019. Cagnone di taglia media/grande, vivace, attento, affettuoso. Ha tutti i pregi della bellissima razza da cui deriva.

SABATINO

Un nuovo ospite che arriva direttamente dalla Sicilia, del 2019. Uno splendido cane di taglia media, bravo e socievole!

CATERINA

Caterina, 2017, viene anche lei da un viaggio della speranza. Trovata come sempre in strada che vagava, non si sa se era di qualcuno o semplicemente abbandonata a sè stessa, ridotta ad un tappeto di zecche e magra magra. Caterina è stata rimessa in splendida forma dalle volontarie e mandata da noi. ╚ dolcissima, con quella meravigliosa espressione sempre felice.

SARAY

Proveniente da un viaggio della speranza dal Lazio, Saray è una cagnolina di taglia media contenuta molto affettuosa e buona, di febbraio 2017. Arrivata da poche settimane da noi (Ottobre 2020) si è dimostrata buona di carattere con tutti, sia suoi simili che noi umani. Sterilizzata ed in regola con i vaccini.

CHEF

Di marzo 2020, Chef è stato recuperato vagante a Cavour, con i tutti i segni di colui che scappa da una vita a catena. Cagnolone di taglia media, timido inizialmente, per via forse delle poche carezze ricevute. Ha iniziato ad andare con noi a guinzaglio e ad essere affettuoso con i nostri operatori.

SMITH & SPENCER

Due meravigliosi cuccioloni trovati vaganti tra Pancalieri e Virle P.te. Bellissimi, dolci, di futura taglia media grande.

GIORGIO

Giorgio, 2016, arriva da Barcellona Pozzo di Gotto (Me) ha circa 5 anni ed è stato trovato nelle strade del paese insieme alla sorellina. Lei è stata adottata subito, mentre per lui nessuno ha fatto richiesta. ╚ festoso e buono con tutti, va bene a guinzaglio, ed è in perfetta forma fisica (un po' cicciottello!)

KIRA

Anche Kira proviene da un viaggio della speranza, direttamente dal Lazio.
Dalla descrizione delle volontarie romane:
"Lei in realta si chiama Zulema ma noi l'abbiamo chiamata Kira, cagnolina taglia media, molto bella e dolcissima nata a settembre 2019 quindi non ha nemmeno 1 anno. Convive tranquillamente con i suoi simili, conviveva al rifugio con 1 maschio e 1 femmina ( sarebbero quelli che sono arrivati con lei) Ancora cucciola quindi accetta tutti perchè vuole solo giocare.
Tolta da un maltrattamento, ma è ugualmente una dolce e bella cagnolina   [Dettaglio]

FIOCCO

Dopo 10 anni di convivenza in famiglia, Fiocco deve riniziare tutto da capo, perchè si è ritrovato solo a causa della impossibilità della sua stessa famiglia di occuparsi di lui. Fiocco è un cane adulto, quasi nonno, di taglia media, buono ed affettuoso.

MILO

Piccolino di agosto 2018, portato in Rifugio per problemi di salute della famiglia. Milo, si sta ancora ambientando, ma a breve confidiamo che si lascera' andare.

AURELIO

Spaventato e dolce Aurelio (ha circa 10 anni) recuperato in quel di Barge. Cagnetto di taglia media contenuta, affettuoso e buono, aspetta qualche anima gentile che possa accoglierlo in una vera casa.

PIPPETTO

Cagnolino adulto di piccola taglia, tutto pepe e tutto arzillo. Molto affettuoso e buono con tutti, sempre in cerca di coccole!

VASCO

Dal racconto della volontaria di Roma da dove arriva Vasco (nascita luglio 2018):
"E questo piccolo è arrivato senza neanche un nome.
Ma questa è l'ultima cosa a cui dare importanza.
Vasco ha circa 1 anno e mezzo taglia media è arrivato insieme al suo fratellino Timotino.
Due caratteri diversi. Perchè Timotino è timoroso, mentre il nostro Vasco è un cagnolino coraggioso.
Non si è fatto intimorire da chi non l'ha certo trattato teneramente.
╚ arrivato senza conoscere coccole, nè altr   [Dettaglio]

LICAONE

Questo splendido cagnone dagli occhi diversi, come il Duca Bianco (David Bowie) è stato trovato che gironzolava per Cavour. Ovviamente niente chip, ovviamente nessuno lo ha reclamato. Ora è nostro ospite. Di taglia media, data stimata di nascita 2011.
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicitÓ.