ADOTTATI

KIRA

Anche Kira proviene da un viaggio della speranza, direttamente dal Lazio.
Dalla descrizione delle volontarie romane:
"Lei in realta si chiama Zulema ma noi l'abbiamo chiamata Kira, cagnolina taglia media, molto bella e dolcissima nata a settembre 2019 quindi non ha nemmeno 1 anno. Convive tranquillamente con i suoi simili, conviveva al rifugio con 1 maschio e 1 femmina ( sarebbero quelli che sono arrivati con lei) Ancora cucciola quindi accetta tutti perchè vuole solo giocare.
Tolta da un maltrattamento, ma è ugualmente una dolce e bella cagnolina   [Dettaglio]

FIOCCO

Dopo 10 anni di convivenza in famiglia, Fiocco deve riniziare tutto da capo, perchè si è ritrovato solo a causa della impossibilità della sua stessa famiglia di occuparsi di lui. Fiocco è un cane adulto, quasi nonno, di taglia media, buono ed affettuoso.

AURELIO

Spaventato e dolce Aurelio (ha circa 10 anni) recuperato in quel di Barge. Cagnetto di taglia media contenuta, affettuoso e buono, aspetta qualche anima gentile che possa accoglierlo in una vera casa.

PIPPETTO

Cagnolino adulto di piccola taglia, tutto pepe e tutto arzillo. Molto affettuoso e buono con tutti, sempre in cerca di coccole!

VASCO

Dal racconto della volontaria di Roma da dove arriva Vasco (nascita luglio 2018):
"E questo piccolo è arrivato senza neanche un nome.
Ma questa è l'ultima cosa a cui dare importanza.
Vasco ha circa 1 anno e mezzo taglia media è arrivato insieme al suo fratellino Timotino.
Due caratteri diversi. Perchè Timotino è timoroso, mentre il nostro Vasco è un cagnolino coraggioso.
Non si è fatto intimorire da chi non l'ha certo trattato teneramente.
È arrivato senza conoscere coccole, nè altr   [Dettaglio]

LICAONE

Questo splendido cagnone dagli occhi diversi, come il Duca Bianco (David Bowie) è stato trovato che gironzolava per Cavour. Ovviamente niente chip, ovviamente nessuno lo ha reclamato. Ora è nostro ospite. Di taglia media, data stimata di nascita 2011.

FICO

Cucciolotto trovato vagante a Cavour, senza chip e senza nessun collarino. Nessuno lo ha reclamato. Trovato con una zampetta malmessa, probabilmente causata o da un trauma o da un incidente. Ci prenderemo cura di lui per dargli una degna famiglia. Di futura taglia media.

BRANDILLA & FIUME

BRANDILLA adottata!

2 fratelli recuperati nei dintorni di Bagnolo P.te. Tipici cani da "pastore" di taglia media, Brandilla dal bellissimo manto color bianco/grigio, mentre Fiume, dal manto bianco/nero. Datati maggio 2017, attendono adozione anche separatamente.

CLOE

Dolcissima cagnolina, proveniente da un viaggio della speranza direttamente dalla Sicilia. Giovane, 2018, di taglia media, buona e dolce con tutti.

DEDALO & ICARO

Dedalo adottato

Per ora non ci pronunciamo. Possiamo assicurare che alcune realtà del nostro territorio piemontese rasentano quelle tanto additate ed incriminate del sud Italia. Ogni mondo è paese. Dedalo ed Icaro verranno rimessi in forma, e si troverà per loro una degna famiglia.

CURRY & BROCK

Curry Adottata

Brock e Curry sono rispettivamente mamma e figlia che arrivano da Barcellona Pozzo di Gotto (Sicilia). Sono giovanissime, belle e coccolone, Brock più indipendente forse, Curry una cozza che ama stare un braccio.

VALERIO

Trovato anche lui vagante per le campagne di Cavour, senza chip ne nulla, Valerio e' entrato a far parte della nostra famiglia! Di eta' molto giovane, taglia media, buono ed affettuoso con tutti.

CASSANDRA

Cassandra trovata in una stradina con 9 cuccioli sempre in Sicilia, cagnolina molto buona e socievole con tutti, di taglia media, in ottima salute e già sterilizzata.

MILLO

Millo, dolcissimo cagnolino trovato vagante per le campagne. Senza chip e non reclamato da nessuno. Di taglia piccola, molto affettuoso e docile con tutti, dal bellissimo manto color caramello.

WHISKY

PERLA ADOTTATA

Whisky (nero, castrato, taglia media/grande) e Perla (sterilizzata, media) sono fratello e sorella, erano stati trovati a Barcellona Pozzo di Gotto (Sicilia) in un torrente insieme al resto della cucciolata circa 4 anni fa, gli altri tutti adottati, loro sono rimasti li nel box a crescere... Ora sono approdati da noi in Rifugio, molto discreti, socievoli e buoni.
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.