ADOTTATI

WOODY

Una triste storia per il nostro piccola amico, adottato quando era un cagnetto giovanissimo, è stato ripreso da noi per la mancanza di cure e l'inaffettività data nei suoi confronti. Woody ora ha circa 5 anni, è una taglia piccola, affettuoso ed in cerca di coccole, va d'accordo con le femmine della sua specie, con i maschietti un po' meno.

MELA

Una delle cagnoline più buone ed affettuose che abbiamo incontrato. L'abbiamo chiamata Mela, tolta da una vita intera passata a catena... Ora è con noi al sicuro, è socievole e tranquilla con tutti, umani e non. Verrà a breve sterilizzata e cercheremo per lei una famiglia che le sappia dare tutto ciò che le è mancato fino ad ora.

GEKO

Cosa dire di questo nanetto di soli 45 giorni di età? Lui è di fine aprile 2016, tolto da una situazione di estremo degrado... Un cucciolotto tutto da coccolare e baciare!
Sarà una futura taglia piccola.

MIA

Dolcissima cagnolina proveniente dalla Campania, ha solo 4 mesi (febbraio 2016), incrocio pastore a pelo medio lungo. Ama giocare con gli altri cani, all'inizio un po' timida, ma poi si lascia coinvolgere dai giochi e dalle corse. Sarà una futura taglia medio/grande. Obbligo di sterilizzazione.

ZORA, GIGIA E MONALŮ

3 splendori arrivati pochi giorni fa da Palermo, parte di una delle tante cucciolate abbandonate e trovate per strada.
Zora, cucciola color caffelatte con macchia bianca sul musetto, Gigia, cucciola nera con macchietta bianca sul musetto e Monalù, cucciola con i calzini bianchi.
Sono una più affettuosa dell'altra, vivaci e già molto ubbidienti vista la giovane età.
Saranno una futura taglia media, obbligo di sterilizzazione entro il primo calore.

ARTEMIDE

Questa piccolina è stata recuperata che gironzolava da svariati giorni nella periferia di Cavour. Chiamata Artemide, dalla ragazza che l'ha recuperata, e' una cagnolina di una dolcezza infinita, buona, affettuosa con tutti. Taglia piccola (circa 7 kg), verrà affidata sterilizzata.

RONDA

Una bellissima cagnolina trovata nelle campagne circostanti. Ronda, ha circa 1 anno, di taglia piccola (circa 10 kg) dal bellissimo manto color ambrato, e con 2 occhi che ti trafiggono. E' ancora un po' spaesata, ma con calma e tranquillità le stiamo facendo capire che ora con noi è al sicuro. Cerchiamo una famiglia che le sappia dare l'amore finora mai ricevuto.

ERIKA

Bellissima siciliana di neanche un anno (giugno 2015). Arrivata da poco presso il nostro Rifugio. Socievolissima con tutti, cani ed umani! Ama giocare, andare a passeggio, correre e prendere il sole! E' una taglia media di circa 15/18 kg, con un bellissimo mantello nero focato.

BUBBA, MARGOT & GRINZA

GRINZA ADOTTATA

3 meravigliose sorelline arrivate dalla Calabria, di solo 4 mesi. Sono un vulcano di energia ed allegria, con lunghissime orecchie tirabaci! Un mix di segugio italiano a pelo raso, Bubba e Margot sono fulve e nere, con sfumature bianche, mentre Grinza ha il mantello nero. Obbligo di sterilizzazione. NO CACCIATORI

THOR & AXA


Che dire di questi due orsetti polari?!?! Se non che sono stra belli, stra morbidi e una gioia per gli occhi vederli giocare, correre ed inseguirsi! Sono un maschietto ed una femminuccia, con bellissimi occhi grigi e uno splendido manto bianco. Saranno una futura taglia medio/grande. Obbligo di sterilizzazione per Axa e consigliata castrazione per Thor.

LADY

Bellissima collie, dal mantello color fulvo e bianco, recuperata in extremis, dalle guardie zoofile e portata da noi in Rifugio. Lady era chiusa dentro un porcile, al buio e nello sterco, senza un minimo di luce ed aria fresca... E' cresciuta cosí, senza un minimo di affetto, socializzazione... Ma lei, da quando è con noi (2 giorni) è una nuova Lady, curiosa, affettuosa, giocherellona, sa che ha un mondo sconosciuto tutto da scoprire! Lady è di aprile 2014, verrà affidata sterilizzata.

MIRKA

La nostra bellissima spinoncina, Mirka, era stata recuperata nel 2013 e data in adozione nel 2014.... purtroppo la famiglia, non è riuscita a gestire "le sue fughe" dal giardino, e così, dopo 2 anni, lei è ritornata da noi. E' una cagnolina di taglia media contenuta, affettuosa, dolce, va a guinzaglio e d'accordo con i suoi simili, ma da quando è qua, soffre per la lontananza dalla sua famiglia, dalla sua casa. Lei è pronta, anzi prontissima, per una nuova famiglia.

BRINA

Splendida e meravigliosa Brina, recuperata vagante "enne" volte a None, "enne" volte riportata al suo proprietario, e finalmente ora è sotto la nostra custodia, dopo mesi di tira e molla. Brina è uno splendido incrocio pastore del Caucaso, di taglia ovviamente grande, con uno splendido e folto pelo color cenere. E' del 2013, 3 anni di cagnolona buona dolce ed equilibrata, va d'accordo con i suoi simili, bravissima con gli umani, va a guinzaglio ed in macchina senza nessun problema.

AXEL

Trovato vagante nelle strade di Bagnolo P.te, Axel, è un simil bassotto di circa 3 anni (05.2013), con tutta la tempra ed il carattere della razza. Affettuoso, giocherellone, ma anche fermo e deciso. Va a guinzaglio ed in macchina senza nessun problema.

BIMBO

Un bellissimo incrocio spinone/yorkshire in formato mini-mini, mantello color champagne dal pelo ruvido. Bimbo, lo abbiamo chiamato così per via del suo dolcissimo musetto, è stato trovato che scorrazzava a Barge allegramente tra le macchine. Ha circa 6 anni (05.2010), di taglia piccola, molto docile ed affettuoso.
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 05.02.2018

A FAR FRONTE DAL 1 MARZO 2018

1. La QUOTA ASSOCIATIVA del tesseramento sociale annuale passa da € 20 a € 25 (tessera).

2. Il RIMBORSO SPESE del..   [Dettaglio]

LOVE-FOOD by ALMO NATURE

Grazie di cuore ad ALMO NATURE per aver dato fiducia al nostro Rifugio. Tante anime con la Coda stanno scodinzolando per tutto il cibo che č stato con..   [Dettaglio]