ADOTTATI

LINDA & JOHN

LINDA & JOHN, cuccioli mix corso, due fratellini di 4 mesi (gennaio 2016), nati da mamma corso e papà non pervenuto all'appello!
- Linda femmina nera focata
- John maschio tigrato
Saranno una futura taglia media grande, obbligo di sterilizzazione per la femmina e suggerimento di castrazione per il maschio.

Adottabili a Torino e provincia, previa conoscenza in canile.

CHICCA

Meravigliosa, dolcissima, affettuosissima Chicca. Incrocio volpino di circa 4 anni (2012), presa vagante nelle strade di Barge. Va d'accordo con i suoi simile, è molto docile e si lascia coccolare molto volentieri.

WEB

Questo meraviglioso cucciolo è stato recuperato per le campagne di Cavour. Ha circa 4 mesi (gennaio 2016), simpaticissimo e super vispo, sarà una futura taglia media. Ha una malformazione congenita (ossia una vertebra in più) che ogni tanto lo fa zoppicare leggermente, ma nulla di grave per lui!

FAST

Un meraviglioso scricciolo, trovato a vagabondare per le strade, recuperato e portato al sicuro in Rifugio. E' di taglia piccola, più lungo che alto!, un incrocio volpino tricolore, con un meraviglioso sorriso!

LEBEN

Bellissima e buonissima cagnolona, di taglia media che è stata recuperata dopo una segnalazione di detenzione a catena. Affettuosa e buona con tutti, è del 2009, va a passeggio volentieri e d'accordo con i suoi simili, specialmente i maschietti (con le femmine ha alcune difficoltà e simpatie).

PEPPA

Splendida cagnolina del 2015, incrocio maremmano ma di stazza molto più piccola. Viene dal Canile di Salerno, dove è stata abbandonata in uno scatolone vicino al canile con altri 5 fratelli . Da allora è rimasta sempre in canile. Ha 1 anno, molto buona con tutti, vivace, affettuosa e docile, va abbastanza bene a guinzaglio.

MICKY & MINNIE

Un maschietto ed una femminuccia, trovati per strada a Rivalta (To), portati a Cumiana (To) ed infine recuperati da noi. Hanno appena 2 mesi, saranno una futura taglia piccola. Il maschietto è tricolore, la femmina ha mantello grigio.
Obbligo di sterilizzazione per la femmina.

DIXIE

Splendida cagnolina del 2014, incorcio border collie. Viene dal Canile di Salerno, dove è stata abbandonata con il fratellino alla sola età di 3 mesi. Da allora è rimasta sempre in canile. Ha 2 anni, molto buona con tutti, tranquilla e docile, va abbastanza bene a guinzaglio.

QUI, QUO & QUA

2 maschietti ed una femminuccia, tutti e 3 fratellini, trovati abbandonati all'interno di un cortile di Cumiana (To). Hanno appena 2 mesi, saranno una futura taglia piccola.
Obbligo di sterilizzazione per la femmina.

QUI maschio tricolore
QUO maschio nero focato
QUA femmina

REX

Meraviglioso cucciolone di 6 mesi, incrocio Aussie. Di una vivacità e voglia di giocare unica, vistio i primi 4 mesi della sua vita passati a catena. Per fortuna con la collaborazione di valide guardie zoofile, Rex è arrivato da noi, in cerca di una speranza, di una famiglia che gli faccia dimenticare il suo passato.

FRANCY

Una meravigliosa cagnolina trovata a Ruffia. Vivace, giocherellona, sempre allegra, sarà un'ottima compagnia per tutti i tipi di famiglia. Va a guinzaglio ed in macchina senza nessun problema. Ha circa 8 mesi (classe 2015), taglia piccola, verrà affidata sterilizzata.

FORTUNA

Una vita fin'ora sfortunata per la nostra piccola amica, che non ha mai trovato una famiglia che la amasse veramente. Classe 2013, incrocio yorkshire, affettuosa, vivace, coccolona. Va a guinzaglio, tranquillissima con i suoi simili sia maschi che femmine.

CICO

Bellissimo incrocio pastore, dal mantello nero focato, classe 2013. Cico, ex Junior, era stato adottato a pochi mesi di età... Ed ora è ritornato nuovamente in canile perchè la sua famiglia non poteva più occuparsi di lui. Va a passeggio volentieri, è molto affettuoso e giocherellone.

NICOLA

Uno splendido incrocio segugio/spinone trovato all'interno di una cascina... spaesato, denutrito, spaventato... Nicola è debilitato dal passato che supponiamo abbia avuto, ora è al sicuro con noi. Età stimata di circa 1 anno (classe 2015), di una dolcezza infinita e con due occhi che ti rubano l'anima. Si avvicina senza problemi alle persone, ma molto mestamente e con le orecchie e coda basse... Ne avrà viste troppe e per lui cerchiamo una super adozione, che possa riscattarlo da quello che ha visto e vissuto.

ARTURO

Arturo ha sei mesi, incrocio segugio, a due mesi è uscito da un canile del sud per raggiungere la famiglia che lo desiderava. Ora a causa di problemi di gestione della famiglia si ritrova in un box freddo e senza le persone che gli avevano promesso una vita insieme. affettuoso, socievole, cresciuto con bambini, giocherellone... e spera che qualcuno si innamori di lui, e lo risvegli da questo brutto sogno.

CALENDARI 2018 & AGENDE 2018

* CANI&GATTI *

CALENDARIO del Rifugio di Cavour CANI&GATTI ora disponibile! Ricco di bellissime foto e tante informazioni utili!
- Calendario da parete 10
- Ca..   [Dettaglio]