28 maggio 2018

ARABICA

Ciao a tutti, mi chiamo Arabica... Sono un uragano di felicità che avvolge chiunque mi circondi! All'inizio vagavo confusa ... Cercavo cibo, ma soprattutto carezze da parte della gente che incrociavo, scodinzolavo ad ogni faccia che posava il suo sguardo si di me o che mi passava a fianco ma mi accorgevo che per quanto amore portassi ovunque andavo, non a tutti stavo simpatica e la gente mi allontanava infastidita come se avessi la lebbra. "Qui non può stare", dicevano. Ma io cercavo solo un angolino dove dormire e un po' di compagnia. Poi un giorno qualcuno di buono si è accorto di me: mi ha curata, dato da mangiare e fatto tante coccole. Non è stato semplice, perchè le mie mamme ne hanno viste di cotte e di crude... Mi hanno sfrattata per ben due volte da due stalli di fortuna!
Altre mamme, più lontane fisicamente ma vicine col cuore, hanno deciso di farmi salire su in un Rifugio del Nord, e senza il loro contributo probabilmente sarei ancora per strada... Tutto questo nella speranza che LA MAMMA per eccellenza mi vedesse, innamorandosi della mia allegria e della mia bontà innata, oltre che dei miei occhioni color nocciola da cucciolona.

Arabica è una bimba di circa 1 anno/1 anno e mezzo. Va d'accordo con cani e gatti. Taglia media di 18 kg. Sterilizzata, microchippata, sverminata e vaccinata, Negativa a filaria e giardia. Positiva anche alla leishmania, ma i suoi valori sono davvero BASSISSIMI se non pressochè inesistenti (il valore minimo per rientrare è di 1:50 e lei è risultata 1:50).
Non facciamo sì che l'ignoranza prevalga, Arabica è una cagnolina spettacolare che non vede l'ora di essere adottata. Non lasciamola dentro un box!

Condividi:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO 05.02.2018

A FAR FRONTE DAL 1 MARZO 2018

1. La QUOTA ASSOCIATIVA del tesseramento sociale annuale passa da 20 a 25 (tessera).

2. Il RIMBORSO SPESE del..   [Dettaglio]