ADOTTATI

FENDI

Anche lei come Jerry arriva da Barcellona Pozzo di Gotto (Me). Buona, timida, molto giovane (agosto 2019), ha bisogno di una famiglia tranquilla che la possa accogliere. Va bene a guinzaglio e d'accordo con i suoi simili.

KORA

Presunta data di nascita Gennaio 2019. Un po' timida ma dolcissima e affettuosa, trovata a vagare tra Montoso e Barge. Ha evidenti segni di malnutrizione e probabile mancanza di pelo attorno al collo dovuto a catena. Ma la stiamo rimettendo in super forma per ritrovare la sua bellezza, dentro e fuori.

IRON

Pit bull red nose ceduto dal suo proprietario a causa dell'impossibilità di tenerlo (cause lavorative, era tenuto legato 12 ore su 24). Molto giovane, buono, adatto a qualsiasi famiglia (con un minimo di esperienza). A breve arriveranno foto più belle! No adozione con altri cani maschi.

SUSINO

Agosto 2020, 10 kg di dolcezza pura... e tanta paura... recuperato per strada a Cumiana con trauma cranico ma senza deficit neurologici. Ora Susino è un cane di una dolcezza disarmante!!! Ed aspetta la sua occasione.

3 CUCCIOLE VIGONESI

Recuperate insieme a 3 gattini, queste 3 cucciole sono probabilmente il frutto di un vero e proprio abbandono. Hanno circa 3 mesi (quindi agosto 2020), in ottima salute per fortuna, di futura taglia media. Obbligo sterilizzazione.

BRISCOLA & ASIA

2 splendide femmine ritirate per problemi (non delle cagnoline) ad una famiglia. Molto docili, brave, forse leggermente fifone, dovute all'ambiente nuovo. Provvederemo a farle sentire a loro agio al più presto.

ROCKY

Che dire di lui? Splendido CattleDog recuperato insieme all'associazione Giacche Verdi, in condizione di totale abbandono ed incuria. Rocky, è stato tolto da catena, con cuccia fatiscente, senza chip, e qualsiasi altra cosa che potesse dargli una vita degna. ╚ giovanissimo, di inizio 2020, molto buono, affettuoso, dinamico con tutti.

TILOSINA

Dolce e buona Tilosina, arrivata da un viaggio della speranza direttamente da Barcellona Pozzo di Gotto. Una cagnolina di taglia media, super pelosona, super affettuosa con tutti. Va d'accordo con i suoi simili, con umani, va discretamente bene a guinzaglio. Sterilizzata ed in regola con i vaccini. Di gennaio 2012, vi assicuriamo che porta egregiamente i suoi anni!

RICKY

Ricky, derivato border collie, di febbraio 2019. Cagnone di taglia media/grande, vivace, attento, affettuoso. Ha tutti i pregi della bellissima razza da cui deriva.

SABATINO

Un nuovo ospite che arriva direttamente dalla Sicilia, del 2019. Uno splendido cane di taglia media, bravo e socievole!

CATERINA

Caterina, 2017, viene anche lei da un viaggio della speranza. Trovata come sempre in strada che vagava, non si sa se era di qualcuno o semplicemente abbandonata a sè stessa, ridotta ad un tappeto di zecche e magra magra. Caterina è stata rimessa in splendida forma dalle volontarie e mandata da noi. ╚ dolcissima, con quella meravigliosa espressione sempre felice.

SARAY

Proveniente da un viaggio della speranza dal Lazio, Saray è una cagnolina di taglia media contenuta molto affettuosa e buona, di febbraio 2017. Arrivata da poche settimane da noi (Ottobre 2020) si è dimostrata buona di carattere con tutti, sia suoi simili che noi umani. Sterilizzata ed in regola con i vaccini.

CHEF

Di marzo 2020, Chef è stato recuperato vagante a Cavour, con i tutti i segni di colui che scappa da una vita a catena. Cagnolone di taglia media, timido inizialmente, per via forse delle poche carezze ricevute. Ha iniziato ad andare con noi a guinzaglio e ad essere affettuoso con i nostri operatori.

SMITH & SPENCER

Due meravigliosi cuccioloni trovati vaganti tra Pancalieri e Virle P.te. Bellissimi, dolci, di futura taglia media grande.

GIORGIO

Giorgio, 2016, arriva da Barcellona Pozzo di Gotto (Me) ha circa 5 anni ed è stato trovato nelle strade del paese insieme alla sorellina. Lei è stata adottata subito, mentre per lui nessuno ha fatto richiesta. ╚ festoso e buono con tutti, va bene a guinzaglio, ed è in perfetta forma fisica (un po' cicciottello!)
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicitÓ.