ADOTTATI

JOKE

Bellissimo e giovanissimo amstaff tigrato, arrivato da noi per divergenze e problemi della famiglia che lo aveva preso. Lui è un cagnolone molto buono, affettuoso ed abituato a stare in famiglia, anche per lui, come per tanti, il box è una vera e propria gabbia di tortura. Riusciamo a trovargli casa?

DAKY

Cucciolone di circa 10 mesi recuperato a Barge (Cn) senza microchip e mai reclamato da nessuno! Cosa dire di lui? Daky è giocherellone, buono e bravo con tutti, un bell'incrocio di cane da pastore che tutti vorrebbero avere!!!

THOR

Una bellezza unica di cane, un bronzo di Riace dal carattere magnetico, forte e risoluto come solo un pastore può essere! Thor ha circa 2 anni, giovane, in ottima salute, ha sofferto molto, anzi moltissimo quando è arrivato da noi, ma oggi è sereno e tranquillo. Per l'adozione no cani maschi, e famiglia non con prima esperienza.

BELLE & SEBASTIEN

2 cavalli bianchi trovati vaganti a Scalenghe e mai reclamati da nessuno! Ovviamente senza microchip. Maschio e femmina di circa 10 mesi, dei veri e propri terremoti di dolcezza e simpatia. Di taglia grande, in ottima salute.

LOGAN

Un altro ennesimo caso di cane abbandonato in canile con le scusanti "non ho lavoro, ho un figlio appena nato, etc...". Logan adottato a soli 3 mesi e riportato da noi in canile dopo 3 anni circa di adozione, tutto rose e fiori e poi l'inferno per lui... Abituato a bimbi, casa, gatti, si ritrova come tanti suoi sfortunati compagni di disavventura in un box. In ottima salute, taglia media/grande, abituato ai comfort casalinghi.

MURAT

E se non fossimo andati a salvarlo che fine avrebbe fatto? Murat, 7 anni, di cui "enne" passati a catena. Ritrovato in stato di abbandono, e sempre incatenato, a causa del ricovero del suo ex proprietario. Lui e' un cane semplicemente meraviglioso, buono e bravo con tutti noi, ci chiediamo come sia stato possibile che abbia vissuto cosi' fino ad ora?!? Di taglia media/grande, un fiero e signor cane, che tutti dovrebbero aver la voglia di portarsi a casa.

BULL

Magnifico pit bull incrocio red nose, trovato sul ponte prima di arrivare al nostro Rifugio... un abbandono? Molto probabile, visto la vigliaccheria delle persone, visto la moda dei molossoidi e visto le vacanze estive. Bull ha circa 1 anno, dal carattere molto buono, di tempra forte, ed affettuoso con tutti noi. Si cederà a chi ha già avuto esperienza con molossi e senza la presenza di altro cane maschio.

YUMA

Maestosa gigantessa buona proveniente dall'ass.ne Castelli Romani (Roma). Buona e brava con tutti, di taglia grande, sterilizzata, in ottima salute. Aspetta con ansia una famiglia che si possa innamorare della sua estrema tranquillità e serenità. Adatta a tutti i tipi di famiglia.

SCRICCIOLO

Scricciolo ha 7 anni, di taglia piccola, trovato pelle ed ossa, in condizioni pessime, a Bagnolo P.te (Cn). Senza peli, denutrito in uno stato che solo al Sud purtroppo si possono vedere cani in queste condizioni. Ora è rinato, dalle sue stesse ceneri è diventato una meravigliosa fenice. ha la leishmaniosi, ma per questo non deve essere demonizzato o non adottabile. Con una pastiglia al giorno (dal costo bassissimo) si tiene sotto controllo. Va d'accordo con tutti, anche se con i maschietti fa un po' il prepotente, anche se è un nanetto!

RIO

Trovato vagante a Frossasco (To) con un compagno che assolutamente non si e' fatto prendere, Rio è approdato nella nostra numerosa famiglia. Bellissimo e giovane cagnolone, di taglia media, con gli occhi che ti ipnotizzano dal primo momento che li incroci. Molto buono e bravo con tutti.

GIGIO

Un amore di cane! Ecco cosa e' il nostro Gigio. Trovato incidentato, curato e portato di nuovo alla luce. Di taglia piccola, va d'accordo con tutti, e ha una predilizione per le super coccole di tutte le nostre operatrici!

SUE/LAIKA

Una gigantessa spettacolare, bella, buona, brava e tranquilla con tutti. Proveniente dal Lazio, ha circa 3 anni, di taglia grande.

La sua storia dal Canile di Lanuvio: Laika, stupenda cagnolona dal pelo candido e gli occhi languidi, meticcia taglia grande di circa 3 anni, 3 anni vissuti tutti in un balcone con un altro cane, per i loro padroni i cani andavano tenuti così, senza socializzare, senza uscire...
Per fortuna sono stati salvati, Laika ha così scoperto la gioia delle passeggiate, dell'erba sotto le zampe, di odori nuovi, è brava e tran   [Dettaglio]

LORY

Dolcissima Lory, anche lei proveniente dal Lazio, taglia media contenuta, di circa 2 anni, buona ed affettuosa con tutti (umani e non). Avevamo gia' ospitato 2 suoi bimbi che sono andati in famiglia, speriamo che lei sia lo stesso fortunata!

PRUGNA

Lei semplicemente è una meraviglia. Bella, giovane, dolce, in salute, in cerca di casa.
Dal canile di Lanuvio (Lazio), è approdata a Torino con un famoso viaggio della speranza, in cerca di amore, e di una famiglia che possa averne cura per tutta la vita.
Chi vuole innamorarsene???? Perchè noi lo siamo già! Non lasciamola ancora in un box.
Uno dei suoi fratelli, Calzino, ha avuto la fortuna di incontrare la sua famiglia, proprio a Torino. Diamo la stessa possibilità a questa meraviglia?

CHANTY

Meravigliosa gigantessa buona, derivata boxer, proveniente da un viaggio della speranza (dal Lazio). Ha circa 6 anni, di tempra forte con gli altri cani (meglio figlia unica), dolcissima con le persone. Va bene a guinzaglio, serena ed affettuosa con tutti.

La sua storia dal Canile di Lanuvio: Rinvenuta pelle ed ossa, in un giorno torrido di piena estate, buttata in un fosso ai margini di una strada di un paesino della campagna romana, stremata da mesi di fame e vagabondaggio e scacciata da tutti perche’ ritenuta malata. Per fortuna qualcuno ha allertato una splendida volont   [Dettaglio]
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE n. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.