ADOTTATI

PIPPETTO

Cagnolino adulto di piccola taglia, tutto pepe e tutto arzillo. Molto affettuoso e buono con tutti, sempre in cerca di coccole!

FICO

Cucciolotto trovato vagante a Cavour, senza chip e senza nessun collarino. Nessuno lo ha reclamato. Trovato con una zampetta malmessa, probabilmente causata o da un trauma o da un incidente. Ci prenderemo cura di lui per dargli una degna famiglia. Di futura taglia media.

CLOE

Dolcissima cagnolina, proveniente da un viaggio della speranza direttamente dalla Sicilia. Giovane, 2018, di taglia media, buona e dolce con tutti.

CURRY & BROCK

Curry Adottata

Brock e Curry sono rispettivamente mamma e figlia che arrivano da Barcellona Pozzo di Gotto (Sicilia). Sono giovanissime, belle e coccolone, Brock più indipendente forse, Curry una cozza che ama stare un braccio.

VALERIO

Trovato anche lui vagante per le campagne di Cavour, senza chip ne nulla, Valerio e' entrato a far parte della nostra famiglia! Di eta' molto giovane, taglia media, buono ed affettuoso con tutti.

CASSANDRA

Cassandra trovata in una stradina con 9 cuccioli sempre in Sicilia, cagnolina molto buona e socievole con tutti, di taglia media, in ottima salute e già sterilizzata.

MILLO

Millo, dolcissimo cagnolino trovato vagante per le campagne. Senza chip e non reclamato da nessuno. Di taglia piccola, molto affettuoso e docile con tutti, dal bellissimo manto color caramello.

FIONA

Dolcissima e piccolissima cagnolina proveniente da Roma, con un viaggio della speranza. Fiona è del 2018 e da allora aspetta che una famiglia la possa adottare e tenere per sempre.

PALLINO

Pallino aveva un padrone e una casa, ma alla fine è stato abbandonato in un box, ha circa 3 anni, è uno stupendo meticcio simil bracco, dal pelo morbido e il muso dolce, taglia media contenuta, molto dinamico e vivace, compatibile con i cani femmina, buono e affettuoso con le persone, adora uscire in passeggiata, vivere in gabbia per lui è una vera sofferenza.

NANO

Nano cucciolotto di taglia media, medio-piccola, di circa 1 anno... ti aspetta. Beh lo fanno tutti. Tutti aspettano che li si vada a liberare. Ma avete poi mai provato a lanciare una pallina ad un cane di canile? Nella maggior parte dei casi, scappa, manco gli avessi tirato una bomba a mano. Beh, non NANO. Lui gioca addirittura col fresbee. Eppure il nostro Nano viene da un maltrattamento. Una brutta, brutta situazione. Ma lui ha un carattere tale che anche l'"essere" che lo deteneva non ha potuto rovinare. Nano è allegro, giocoso, affettuoso con le persone e con la sua c   [Dettaglio]

TRILLY

"Cara Trilly, ti ho conosciuta ieri e mi sono vergognato. Ti abbiamo lasciata 8 anni alla catena come una schiava. I segni ben visibili sul collo lo testimoniano. Parliamo tutti di libertà, pontifichiamo ...e tu, con quello sguardo... Davino del Rifugio di Cavour ti ha riscattata dopo che sei scappata verso un futuro diverso. Ora io scrivo: catena - canile - casa e Tu guardi oltre la gabbia, mi baci, scodinzoli. Meditiamo!" Francesco Espen

RICCIO

“Ritrovare la fiducia” facile a dirsi, un po’ più difficile a farsi. Mi chiamo Riccio ed ho buoni motivi per diffidare di tutto e di tutti. Se rimango immobile, forse, passo inosservato e mi lasciano tranquillo perchè non ho ancora capito cosa ci faccio in canile. E voi, cosa ne pensate? Comunque, la mia residenza provvisoria è il Rifugio di Cavour.

TIKO & TAKO

Loro sono Tiki e Tako, 2 cucciolotti trovati abbandonati nelle campagne circostanti il Rifugio. Hanno circa 3 mesi, maschietti, di futura taglia media.

SVEVA

Sveva trovata a 8 mesi, piena di morsi e scheletrica in una piazzetta di Barcellona Pozzo di Gotto.. Rimessa in sesto e sterilizzata, è arrivata da noi in cerca di fortuna. Una splendida molossina. buona e vivace, abituata a stare in casa ed andare a guinzaglio.

PRO & PLAN

Cuccioli di circa 4 mesi, trovati a rovistare nell'immondizia a Barge (Cn). Maschio e femmina, saranno ceduti dopo controllo pre e post affido, obbligo di sterilizzazione. No cani dello stesso sesso in casa (i molossi sono razze intraspecifiche).
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.