ADOTTATI

FIOCCO DI NEVE

Questa meravigliosa creatura, chiamata Fiocco di Neve, e' stata recuperata in una cascina a Barge (Cn). Sporco ed un po' puzzolentoso, lo abbiamo pulito e abbiamo scoperto che sotto quel manto sporco di terra, si nascondeva una nuvola bianca! Fiocco e' stato microchippato e datato di maggio 2017, sara' una futura taglia media/grande.

ENEA

Bellissimo pastore tedesco di febbraio 2017, recuperato vagante a Villafranca P.te. Buono, bravo e prontissimo per andare a casa!!!

MAYA

Maya bellissima e "terremotissima"cucciolona di circa 11 mesi proveniente da un viaggio della speranza da Reggio Calabria (dove era stata venduta ad una volontaria calabrese per due bottiglioni di vino). Maya viveva in una comune di extracomunitari che la usavano come specchietto per le allodole per fare accattonaggio in strada. Di carattere molto buono, giocherellone e mansueto. Già sterilizzata, negativa filaria e leishmania, va d'accordo con tutti.

AURA

Piccolissima Aura, recuperata spaventata e frastornata tra le macchine a Barge (Cn). Simil pinscher, taglia piccola, Aura, di circa 4 anni, è dolcissima e affettuosa con tutti. Verrà affidata sterilizzata o con obbligo di sterilizzazione.

TEA

Questa dolcissima e timidina cucciolona e' stata recuperata a Cavour (To) mentre si rintanava tra le case. E' una creatura adorabile, ma bisogna conquistare la sua fiducia.... con un semplice biscotto. Di marzo 2017, futura taglia media contenuta. Verra' affidata sterilizzata o con obbligo di sterilizzazione.

LUPO

Questo splendido pastore tedesco di solo 1 anno, Lupo, e' stato ceduto al nostro canile da una famiglia, che visti i mesi dediti all'alpeggio, non si poteva curare di lui. Infatti Lupo ha passato il primo anno della sua vita a a scappare oppure a catena... Ma vista la sua estrema bontà e docilità siamo riusciti ad averlo nella nostra grande famiglia.

Gli "ABBA"

4 batuffolosi cuccioli recuperati vicino ad una strada ad alto scorrimento a Cavour (To). Battezzati Agnetha, Annie, Bennie e Bjiorn come il famosissimo gruppo musicale "Abba". Microchippati, nati all'incirca a luglio 2017, 2 maschi e 2 femmine, belli belli in modo assurdo! Futura taglia media, obbligo di sterilizzazione per le femmine.

MORGAN

Che dire di Morgan? Vittima dell'insensibilità ed ignoranza umana... Adottato quando era solo un cucciolo, un pre affido splendido, una casa ed un giardino a disposizione per lui, e poi cosa scopriamo? Che lo avevano trasferito all'interno di un'azienda agricola in un box fatiscente. Andati a verificare la situazione, pur di non "perderlo" gli adottanti ci hanno promesso, false speranze alla fine, di portarlo con loro a casa da subito. Diffidenti ramai della situazione, dopo una settimana lo abbiamo trovato a catena... E Morgan quindi è ritornato da noi,   [Dettaglio]

LEAR

Ma cosa dire di questo batuffolo?? Lear e' stato recuperato nelle campagne vicino al nostro rifugio, probabilmente figlio di una delle tante cucciolate di cani da pastore. Ha circa 3 mesi, con un caratterino tutto pepe. Sara' una futura taglia media/grande.

MINU'

Dolcissima e sensibilissima cagnolina, recuperata in una notte caldissima di Agosto a Villafranca P.te (To). Minù, chiamata così vista la sua piccola piccolissima dimensione, si emoziona ogni volta che vede un umano, è buonissima ed affettuosa con tutti. Sarà affidata sterilizzata.

LAYLA

Splendida cagnolina di taglia media, recuperata che si aggirava tra le strade di Barge (Cn). Senza microchip ne altro, la piccola e' rimasta da noi, in attesa di adozione. E' molto giovane, vivace, affettuosa, in cerca di coccole. Sara' affidata gia' sterilizzata.

PITT

Splendido cucciolotto di pochi mesi recuperato in una cascina a Cumiana (To), senza microchip e senza qualcuno che lo cercasse, è arrivato in canile da noi. Molto buono, giocherellone con tutti, sarà una futura taglia media/grande!

SCUCCHIA

Dolcissimo cagnolino recuperato vagante a Cavour (To). Di circa 2 annetti, bravissimo, affettuoso e di taglia contenuta! Perfetto per andare in una bella casa calda ed accogliente!!!

GIANNI&PINOTTO

Recuperati l'8 agosto '017 a None (To) senza microchip. Due cagnetti di taglia piccola, docili, di giovane età. Speriamo siano scappati da qualche cascina, e di ritrovare cosi' la loro famiglia.

GRETA

Anche lei viene dall'Isola di Capo Rizzuto. Greta si puo' proprio definire una cozza! Ti sta sempre di fianco e vorrebbe giocare tutto il giorno, delicatamente come fanno tutti i labrador e derivati! Ha circa 1 anno, sterilizzata ed in ottima forma, va d'accordo con i suoi simili ed adora i bambini.

CALENDARI 2018 & AGENDE 2018

* CANI&GATTI *

CALENDARIO del Rifugio di Cavour CANI&GATTI ora disponibile! Ricco di bellissime foto e tante informazioni utili!
- Calendario da parete 10
- Ca..   [Dettaglio]