ADOTTATI

3 CUCCIOLE VIGONESI

Recuperate insieme a 3 gattini, queste 3 cucciole sono probabilmente il frutto di un vero e proprio abbandono. Hanno circa 3 mesi (quindi agosto 2020), in ottima salute per fortuna, di futura taglia media. Obbligo sterilizzazione.

BRISCOLA & ASIA

2 splendide femmine ritirate per problemi (non delle cagnoline) ad una famiglia. Molto docili, brave, forse leggermente fifone, dovute all'ambiente nuovo. Provvederemo a farle sentire a loro agio al più presto.

TILOSINA

Dolce e buona Tilosina, arrivata da un viaggio della speranza direttamente da Barcellona Pozzo di Gotto. Una cagnolina di taglia media, super pelosona, super affettuosa con tutti. Va d'accordo con i suoi simili, con umani, va discretamente bene a guinzaglio. Sterilizzata ed in regola con i vaccini. Di gennaio 2012, vi assicuriamo che porta egregiamente i suoi anni!

RICKY

Ricky, derivato border collie, di febbraio 2019. Cagnone di taglia media/grande, vivace, attento, affettuoso. Ha tutti i pregi della bellissima razza da cui deriva.

SABATINO

Un nuovo ospite che arriva direttamente dalla Sicilia, del 2019. Uno splendido cane di taglia media, bravo e socievole!

SARAY

Proveniente da un viaggio della speranza dal Lazio, Saray è una cagnolina di taglia media contenuta molto affettuosa e buona, di febbraio 2017. Arrivata da poche settimane da noi (Ottobre 2020) si è dimostrata buona di carattere con tutti, sia suoi simili che noi umani. Sterilizzata ed in regola con i vaccini.

CHEF

Di marzo 2020, Chef è stato recuperato vagante a Cavour, con i tutti i segni di colui che scappa da una vita a catena. Cagnolone di taglia media, timido inizialmente, per via forse delle poche carezze ricevute. Ha iniziato ad andare con noi a guinzaglio e ad essere affettuoso con i nostri operatori.

SMITH & SPENCER

Due meravigliosi cuccioloni trovati vaganti tra Pancalieri e Virle P.te. Bellissimi, dolci, di futura taglia media grande.

KIRA

Anche Kira proviene da un viaggio della speranza, direttamente dal Lazio.
Dalla descrizione delle volontarie romane:
"Lei in realta si chiama Zulema ma noi l'abbiamo chiamata Kira, cagnolina taglia media, molto bella e dolcissima nata a settembre 2019 quindi non ha nemmeno 1 anno. Convive tranquillamente con i suoi simili, conviveva al rifugio con 1 maschio e 1 femmina ( sarebbero quelli che sono arrivati con lei) Ancora cucciola quindi accetta tutti perchè vuole solo giocare.
Tolta da un maltrattamento, ma è ugualmente una dolce e bella cagnolina   [Dettaglio]

FIOCCO

Dopo 10 anni di convivenza in famiglia, Fiocco deve riniziare tutto da capo, perchè si è ritrovato solo a causa della impossibilità della sua stessa famiglia di occuparsi di lui. Fiocco è un cane adulto, quasi nonno, di taglia media, buono ed affettuoso.

AURELIO

Spaventato e dolce Aurelio (ha circa 10 anni) recuperato in quel di Barge. Cagnetto di taglia media contenuta, affettuoso e buono, aspetta qualche anima gentile che possa accoglierlo in una vera casa.

PIPPETTO

Cagnolino adulto di piccola taglia, tutto pepe e tutto arzillo. Molto affettuoso e buono con tutti, sempre in cerca di coccole!

VASCO

Dal racconto della volontaria di Roma da dove arriva Vasco (nascita luglio 2018):
"E questo piccolo è arrivato senza neanche un nome.
Ma questa è l'ultima cosa a cui dare importanza.
Vasco ha circa 1 anno e mezzo taglia media è arrivato insieme al suo fratellino Timotino.
Due caratteri diversi. Perchè Timotino è timoroso, mentre il nostro Vasco è un cagnolino coraggioso.
Non si è fatto intimorire da chi non l'ha certo trattato teneramente.
È arrivato senza conoscere coccole, nè altr   [Dettaglio]

FICO

Cucciolotto trovato vagante a Cavour, senza chip e senza nessun collarino. Nessuno lo ha reclamato. Trovato con una zampetta malmessa, probabilmente causata o da un trauma o da un incidente. Ci prenderemo cura di lui per dargli una degna famiglia. Di futura taglia media.

CLOE

Dolcissima cagnolina, proveniente da un viaggio della speranza direttamente dalla Sicilia. Giovane, 2018, di taglia media, buona e dolce con tutti.
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE N. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.