ADOTTATI

PRO & PLAN

Cuccioli di circa 4 mesi, trovati a rovistare nell'immondizia a Barge (Cn). Maschio e femmina, saranno ceduti dopo controllo pre e post affido, obbligo di sterilizzazione. No cani dello stesso sesso in casa (i molossi sono razze intraspecifiche).

PIETRO

Questo salsicciotto è stato trovato con la sua compagna (adottata) mentre vagava tra le campagne cavouresi. Simil bassotto, giovane, vispo e dolce con tutti. Di taglia piccola, in regola con i vaccini e negativo ai test.

LISA

Come la sua compagna Irma, anche Lisa è una dolcissima cagnolina proveniente dalla Sicilia con un viaggio della speranza. Lisa ha circa 3 anni, di taglia media, simil caccia, in perfetta forma fisica. Buona e giocherellona con tutti, cani ed umani.

NERINA

Anche lei proveniente da un viaggio della speranza (Barcellona Pozzo di Gotto, provincia di Messina). E' del 2016, di taglia media, dal bellissimo manto nero. Va d'accordo con i suoi simili, e con gli umani e' ancora un po' timidina. Ma superato il primo step, diventa una coccolosa!

CHARLOTTE

Charlotte, ottobre 2018, direttamente proveniente dalla Sicilia. Dolce e buonissima con tutti. Sterilizzata, sanissima ed in regola con i vaccini.Di taglia media contenuta, bella in forma.

NINA

Nina, nata a febbraio 2017, arrivata da noi direttamente da Roma! Di taglia media, va d'accordo con femmine e maschi, ma soprattutto con gli umani. Tranquilla e giocherellona, andrebbe benissimo per una famiglia dinamica.

DIANA

Dolcissima e paffuta Diana, di Ottobre 2018, proveniente da un viaggio della speranza dalla Sicilia. Di taglia media contenuta, un po' in carnina, potrebbe essere assolutamente la compagna ideale per tutti, umani e non!

LINDA

Linda, stupenda cucciola di circa 9 mesi futura taglia medio-grande, proveniente da un viaggio della speranza (Roma). Lei e i suoi 5 fratelli sono stati tutti salvati da una brutta situazione di maltrattamento, nella sua giovanissima vita ha già sofferto troppo, i suoi grandi occhi scuri hanno conosciuto solo l'indifferenza e la cattiveria, ma da noi per la prima volta sta scoprendo che c'è un mondo meraviglioso che l'aspetta e adesso vogliamo trovarle una super famiglia.
Linda è coraggiosa e positiva, dalla bellezza unica, si sta lasciando andare ogn   [Dettaglio]

LIQUIRIZIA

Liquirizia è una meravigliosa cucciola di circa 1 anno, nata intorno ad aprile 2019, lei i fratellini sono stati legati con uno spago ed abbandonati nella campagna romana, hanno rischiato di morire ma sono stati stati salvati ed ora stanno crescendo in gabbia. Liquirizia è una derivata maremmano di futura taglia grande, da pelo morbido e nero, molto allegra, giocherellona, socievole, brava in passeggiata, adorabile con i bambini, dolcissima, come si può lasciare chiusa in un box... E' solo una cucciola e deve crescere circondata dall'amore di una famiglia.

APRIL

Anche lei proveniente da un viaggio della speranza, esattamente da Messina, in attesa che qualcuno possa innamorarsi di lei. E' una cucciolona di circa 1 anno, bellissima e dolcissima, d taglia media. Va d'accordo con tutti, umani e non.

BRIGITTA

Brigitta e' stata trovata vagante nelle campagne, una cucciolona spersa in mezzo al nulla. Incrocio molossoide, di futura taglia media/grande, ha circa 6 mesi. Tempra bella forte e decisa! Non si fa mettere e "zampe" in testa da nessuno!!!

TOKY

Toky è un cagnolino proveniente da un viaggio della speranza. Molto affettuoso e buono con tutti, gli piace giocare e timidamente si avvicina per avere 2 carezze che poi assolutamente non disdegna. Ha circa 1 anno, di taglia media sotto i 20 kg. Il suo fratellino arrivato con lui è andato subito in adozione, diamo questa possibilità anche al nostro giovane ospite?

GERONIMO

Questo furbetto lo abbiamo recuperato da poco, simpatico ed affettuoso con tutti! Un cucciolone meraviglioso. Mix molossoide, ha circa 5 mesi, e sarà una futura taglia medio/grande. Sarà affidato a chi bene o male ha già avuto esperienza con cani di forte tempra. Non si affiderà con altri cani maschi in casa.

JOKE

Bellissimo e giovanissimo amstaff tigrato, arrivato da noi per divergenze e problemi della famiglia che lo aveva preso. Lui è un cagnolone molto buono, affettuoso ed abituato a stare in famiglia, anche per lui, come per tanti, il box è una vera e propria gabbia di tortura. Riusciamo a trovargli casa?

LEDA

Leda ora è diventata bella come un cigno. Ma vi possiamo assicurare che quando è stata trovata, non era così. Recuperata in mezzo al fango, con più pelle in vista che peli, debilitata e spaventata... Ora è semplicemente rinata ed è diventata una cagnolona magnifica. Leda ha circa 2 anni, taglia media pelosona.
Fotoadozioni

Fotoadozioni

Fotoadozioni

LEGGE n. 124/2017

ex art. 1, commi 125/129

La disciplina delle erogazioni pubbliche: adempimento agli obblighi di trasparenza e pubblicità.